Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi, lite al mare in Sardegna

La showgirl svizzera Michelle Hunziker è stata sorpresa mentre litigava in maniera piuttosto accesa con il marito

Tomaso Trussardi, chi è il marito di Michelle Hunziker: vita privata e carriera
Lite Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram/Screenshot)

Vacanze turbolente per la Hunziker, che durante il suo soggiorno in Sardegna ha avuto un’animata discussione con il suo partner Tomaso Trussardi.

I due sono stati immortalati da Diva e Donna durante un’accesa conversazione avvenuta in acqua. La svizzera è sembrata piuttosto infervorata e si è calmata solo poco dopo sotto all’ombrellone.

Una scena poco consona e che naturalmente ha attirato l’attenzione di fan ed appassionati gossip. Solitamente i due nelle loro apparizioni pubbliche sono sempre piuttosto teneri e tranquilli, ma per qualche ragione ancora ignota, stavolta non è stato così.

Leggi anche -> Antonio Albanese torna al cinema con ‘Senzadubbiamente’

Lite Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: il motivo

Probabile che alla base del diverbio possa esserci stato un momento di gelosia, infatti la showgirl non ha mai nascosto questo suo piccolo difetto.

Insomma per Michelle non è stata un’estate proprio tranquilla. Qualche settimana fa era stata alle prese con le continue chiamate da parte dei fan, dopo che la figlia Aurora Ramazzotti aveva pubblicato accidentalmente il suo numero di telefono sui social network.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti pubblica il numero di telefono di Michelle Hunziker

Impostazioni privacy