Michelle Hunziker regna su Instagram: la foto in costume fa parlare i fans

La bella e simpatica Michelle Hunziker regna su Instagram: la conduttrice fa tanto parlare di sé dopo aver postato una sua foto in costume 

Michelle Hunziker regna su Instagram: la foto in costume fa parlare i fans
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (foto da: Instagram/Screenshot)

Michelle Hunziker, la bella e simpaticissima conduttrice televisiva, spopola su Instagram e una sua foto in bikini fa parlare tanto di sé. L’ex moglie di Eros Ramazzotti con la sua simpatia mette d’accordo davvero tutti, grandi e piccini.

Nell’ultimo periodo la svizzera, ora compagna del noto imprenditore Tomaso Trussardi, è la regina dei social e, negli ultimi giorni, una sua foto fatta mentre era in vacanza in Sardegna ha spopolato tra i fans. Nell’immagine vi è la Hunziker in costume da bagno e il suo fisico statuario ha lasciato i fans di sasso.

La nota conduttrice adora condividere con i suoi 4 milioni di followers le sue vacanze e la sua vita privata, quindi quasi ogni giorno posta video e foto dei suoi grandi affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldive? Nooooooooooo….Sardegna!!!! 😆Evviva L’Italia!!! #italy🇮🇹 #sudsardegna #summer #happiness ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

LEGGI ANCHE–> MICHELLE HUNZIKER-TOMASO TRUSSARDI, LITE AL MARE IN SARDEGNA

Michelle Hunziker regna su Instagram: la foto in costume fa parlare i fans. La vita privata della conduttrice

La bella Michelle Hiziker, ex moglie nel famoso cantante italiano Eros Ramazzotti, negli ultimi giorni ha fatto parlare davvero tanto di sé: la conduttrice di origini svizzere ha postato su Instagram una foto in bikini mostrando il suo fisico statuario.

Nel ’94 Michelle inizia una relazione amorosa con Marco Predolin. La storia tra i due termina l’anno successivo, quando la conduttrice inizia una nuova relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Dall’amore tra i due nel ’96 nasce Aurora e nel ’98 Eros e Michelle si sposano.

Dal 2011 la nota conduttrice è la compagna dell’imprenditore Tomaso Trussardi. I due nel 2013 sono diventati i genitori di Sole e nel 2015 di Celeste.

 

 

Impostazioni privacy