Il concerto di Jovanotti a Montesilvano si fa: manca solo l’ufficialità

Lorenzo Jovanotti farà il concerto a Montesilvano per sostituire la data cancellata a Vasto: l’evento dovrebbe verificarsi il 7 settembre 2019

Il concerto di Jovanotti a Montesilvano si fa: manca solo l'ufficialità
Jovanotti (GettyImages)

Il concerto di Lorenzo Jovanotti a Montesilvano si fa, anche se al momento non vi è ancora l’ufficialità. La data di Montesilvano andrà a sostituire la data a Vasto cancellata per motivi di sicurezza.

Secondo le ultime notizie, l’evento sarebbe previsto per il 7 settembre 2019, e in questi giorni, sul posto vi sono il prefetto Carlo Torlontano, i carabinieri, i vigili del fuoco, l’Asl per verificare le condizioni del locale pubblico e dare così la delibera.

Per ospitare i tanti fans c’è bisogno di una struttura di ben 30 mila metri quadri.

Secondo quanto scritto da Trident Music, i biglietti per l’evento saranno disponibili dal 23 agosto 2019 alle ore 12:00. Per chi avesse già acquistato i biglietti per Vasto dal 23 agosto inizieranno anche i rimborsi; per chi invece volesse partecipare all’evento di Montesilvano potrà utilizzare i biglietti acquistati per la data di Vasto.

LEGGI ANCHE–> JUVENTUS, MAURIZIO SARRI SALTERÀ PARMA E NAPOLI PER GUARIRE DALLA POLMONITE

Il concerto di Jovanotti a Montesilvano si fa: manca solo l’ufficialità. Le altre date

Il grande concerto di Lorenzo Jovanotti a Montesilvano si farà, al momento manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare dopo i controlli da parte di Asl, polizia, vigili del fuoco etc.

Jova, in pochi giorni, ha trovato una valida soluzione che gli permetterebbe di esibirsi anche in Abruzzo.

Ecco di seguito le prossime date dei concerti del cantante:

  • Sabato 24 agosto sarà a Plan De Corones, Bolzano;
  • Mercoledì 28 agosto – Lignano Sabbiadoro presso la Spiaggia Bell’Italia, Udine;
  • Sabato 31 agosto – Viareggio presso la Spiaggia del Muraglione, Lucca;
  • Sabato 21 settembre – Linate presso l’aeroporto, Milano.

Il concerto di Milano presso l’aeroporto di Linate è stato possibile dal momento che lo scalo resterà chiuso fino al 27 ottobre 2019. I biglietti per i vari eventi sono stati messi in vendita il 6 agosto e saranno disponibili, sul sito TicketOne, fino ad esaurimento.

 

 

Impostazioni privacy