Juventus, Maurizio Sarri salterà Parma e Napoli per guarire dalla polmonite

L’allenatore bianconero Maurizio Sarri salterà le partite contro il Parma e il Napoli per recuperare dalla polmonite: il comunicato ufficiale della Juventus

Juventus, Maurizio Sarri salterà Parma e Napoli per guarire dalla polmonite
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus (GettyImages)

Continua il recupero dalla polmonite che ha colpito l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, che salterà le prime due sfide del campionato di Serie A contro Parma e Napoli: a renderlo noto è la società bianconera attraverso un comunicato ufficiale.

Il tecnico continua a seguire con estrema attenzione gli allenamenti e i progressi tecnico- tattici della sua nuova squadra, ma dovrà assistere da lontano, per “ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi”.

Il decorso clinico, si legge, sta proseguendo per il meglio ma è tuttavia necessario un periodo di cure e riposo per l’allenatore.

LEGGI ANCHE –> TORINO – WOLVERHAMPTON | EUROPA LEAGUE | DIRETTA LIVE STREAMING

Niente Parma e Napoli per Sarri, alle prese col la polmonite: a renderlo noto è la Juventus mediante un comunicato

Salterà dunque le prime due sfide di Serie A, Maurizio Sarri, il neo allenatore della Juventus che vedrà a distanza le partite dei bianconeri contro Parma e Napoli.

Sin dall’uscita dei calendari, con l’esordio stagionale in casa della Juve davanti al pubblico di fede bianconera, proprio contro i rivali partenopei, non si parlava che dell’incontro del tecnico con i suoi ex calciatori, stavolta dalla parte opposta rispetto al triennio che ha fanno sognare i tifosi azzurri.

Un evento, la sfida con il recente passato che lo ha consacrato nell’olimpo dei grandi allenatori italiani, che Sarri stesso non avrebbe voluto mai perdere probabilmente, ma che dovrà accettare per motivi di salute. Salute che, ovviamente, ha la precedenza assoluta su qualsiasi altra cosa, compresa la sfida contro la sua ex squadra che tanto lo ha amato.

Impostazioni privacy