The Stepchild – Frammenti di un inganno: trama e info del film su Rai 2

Questa sera su rai 2 alle ore 23:45 andrà in onda il film drammatico Frammenti di un inganno (The Stepchild): trama, info e curiosità sulla pellicola

The Stepchild - Frammenti di un inganno: trama e info del film su Rai 2
The Stepchild – Frammenti di un inganno (Youtube, screenshot)

Andrà in onda stasera, mercoledì 21 agosto alle ore 23:45, nella seconda serata di Rai 2 il film Frammenti di un inganno (The Stepchild) dal genere drammatico: info, curiosità, cast e trailer dell’opera cinematografica.

Trama

La pellicola segue la storia di una ragazza che ha subito la perdita del padre, e il lutto l’ha costretta a trascorrere alcuni mesi in una struttura psichiatrica; tuttavia, una volta fuori, il ricordo costante del padre e i flashback in cui la giovane vede il padre steso senza vita sul pavimento, la portano alla decisione di iniziare una vera e propria indagine per scoprire l’assassino del suo genitore.

LEGGI ANCHE –> Matrix, annunciato il nuovo film: Keanu Reeves sarà Neo per la 4° volta

Su Rai 2 Frammenti di un inganno (The Stepchild) in seconda serata: trama, curiosità e cast della pellicola

Andrà dunque in onda alle ore 23:45, in seconda serata, il film Frammenti di un inganno (The Stepchild) su Rai 2: il trailer, le info e curiosità sulla pellicola.

Il film, prodotto in Canada nel 2016 da Reel World Management, è stato distribuito da Lifetime Television e Reel World Management; la durata è di circa 80 minuti, la regia è affidata a Roma Roth (L’ombra del male).

Nel cast dell’opera cinematografica sono presenti diversi attori, come: Lauren Holly, Sarah Fisher, Paul Johansson, Keenan Tracey, John Ralston, Al Sapienza, Marni Van Dyk, Raven Dauda, Laara Sadiq.


Fonte vide: Youtube / Roma Roth

Impostazioni privacy