Chi è Nikolai Danielsen, la nuova fiamma di Emma Marrone

Dopo essere stata con due uomini considerati molto belli, il ballerino Stefano de Martino e l’attore Marco Bocci, ecco per la cantante Emma Marrone un nuovo amore, talmente bello da essere stato Mr Norvegia, lo sportivo e modello Nikolai Danielsen!

Nikolai Danielsen
Nikolai Danielsen (Fonte foto Instagram)

Chi è Nikolai Danielsen: carriera, età, altezza, fidanzata

Nikolai Danielsen è stato incoronato Mr. Norvegia International nel 2011 e ha anche rappresenteto il suo Paese in uno dei più grandi concorsi maschili al mondo, Mister International 2011, a Bangkok, in Thailandia lo stesso anno.

Il ventottene Nikolai Danielsen è cresciuto in una piccola isola chiamata Nøtterøy vicino al mare a solo un’ora dalla capitale della Norvegia, Oslo. Da quando era un ragazzino si è dedicato molto lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi. E’ stato il miglior campione del Kickboxing norvegese e ha vinto diverse volte i campionati nordici in giovane età. È stato anche il 3 ° migliore al mondo quando aveva 14 anni. Il Kickboxing è una grande passione per lui.

Nikolai ha anche avuto una propria attività nel campo della salute e dell’assistenza chiamata “JuicePlus +” insieme alla sua fidanzata dell’epoca Nicoline Artursson, che è stata Miss Norvegia nello stesso anno in cui Nikolai è stato Mr.

Nikolai ha sofferto di ADD, che è un disturbo comportamentale molto diffuso attualmente tra i bambini. È stato molto ispirato dal lavoro di beneficenza della sua ex su questo tema e egli stesso ha aiutato altri a sconfiggere la malattia che può essere difficile. Ha imparato a dominarla e ha volute essere una fonte d’ispirazione per gli altri.

Nikolai ha sempre fatto la sua strada e non ha avuto paura di distinguersi e di raggiungere i suoi obiettivi. In questo modo ha dimostrato di essere un ottimo modello per gli altri. Modello in tutti i sensi perché la sua bellezza e il suo fisico da sportivo è stato notato da grandi marchi e attualmente questa è la sua attività principale.

Per Nikolai, 1.89 di altezza, la vita è un dono. Il suo motto è: “Non lo sai mai, finché non ci hai provato!” Dopo una miss, è ora legato alla cantante Emma Marrone. Sarà la volta delle nozze d’arancio per lei, dopo quelle dei suoi ex De Martino e Bocci?

https://www.instagram.com/p/B1MOgCyCCoz/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche: Fabio Troiano ed Eleonora Pedron stanno insieme: tutte le indiscrezioni

T.F.

Impostazioni privacy