Bombshell: in rete il tanto atteso trailer del film con Nicole Kidman

Finalmente è arrivato il tanto atteso trailer ufficiale del film Bombshell con protagoniste le bravissime attrici: Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron

Bombshell: in rete il tanto atteso trailer del film con Nicole Kidman
Nicole Kidman (GettyImages)

Oggi, 21 agosto 2019, è finalmente stato reso noto il nuovo trailer del film Bombshell con protagoniste le iconiche attrici Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron: da tempo i tanti fans aspettavano notizie ed infine oggi sono giunte.

La pellicola, come largamente anticipato, tratterà il terribile scandalo di Fox News che costò la carriera a Roger Ailes. Nel primo teaser si vedono le protagoniste del film salire in ascensore e si intuisce la forte agitazione che aleggia all’interno del piccolo spazio.

Durante la proiezione del lungometraggio i telespettatori assisteranno alle diverse fasi della carriere di Roger e vedranno il peso politico assunto dall’uomo durante la campagna elettorale di Nixon e Bush. Il dirigente della Fox News sarà poi, com’è già noto, costretto a dimettersi a causa delle tante accuse di molestie.

LEGGI ANCHE–> PICCOLE DONNE: IN RETE IL TANTO ATTESO TRAILER DEL FILM CON EMMA WATSON

Nicole Kidman in Bombshell: in rete il primo trailer del film. Il cast

Oggi dunque è stato reso noto il primo trailer ufficiale del film Bombshell con protagoniste le bravissime Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron: com’è già noto, il film tratterà la carriera del dirigente della Fox News, Roger Ailes, che dopo una lunga serie di accuse per molestie è stato costretto a dimettersi.

Il film è diretto da Jay Roach, vede la partecipazione di tanti nomi famosi del panorama hollywoodiano, tra cui: Charlize Theron; Nicole Kidman; Margot Robbie; John Lithgow;
Allison Janney; Kate McKinnon; Malcolm McDowell; Mark Duplass; Connie Britton; Rob Delaney; Alice Eve; Brigette Lundy-Paine; Liv Hewson; Alanna Ubach; Elisabeth Röhm e tanti altri.

La sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Charles Randolph, mentre la regia, come detto, è di Jay Roach.


Fonte: Youtube (ONE Media)

Impostazioni privacy