‘Io e te’, Pippo Franco è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

Il bravissimo attore e conduttore Pippo Franco è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Pippo Franco è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Pippo Franco, Fonte: Wikipedia

Intervenuto negli studi di ‘Io e te’, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, il bravissimo attore, comico, conduttore e cabarettista italiano Pippo Franco si è raccontato parlando della sua vita privata, della sua carriera dell’amore per il suo lavoro.

L’intervista dell’artista romano è iniziata con alcuni commenti sui diversi fotomontaggi fatti dal comico stesso; nelle diverse foto Pippo prendeva il posto della cantante Lady Gaga.

Il cabarettista ha poi commosso il pubblico quando, nel corso del programma, sullo schermo sono apparse della foto in cui vi era ritratta Gabriella Ferri, grande amica e collaboratrice di Pippo. L’attore ha raccontato che la Ferri aveva una grande personalità e che, dopo le critiche che travolsero entrambi, lei volle continuare a lavorare.

LEGGI ANCHE–> HEIDI KLUM E TOM KAULITZ IN LUNA DI MIELE A CAPRI: POLEMICHE SUL WEB

‘Io e te’, Pippo Franco è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. Il successo

Invitato a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Pippo Franco ha dunque parlato della sua carriera, del rapporto con Gabriella Ferri e del successo.

Pippo ha poi parlato, durante l’intervista, del successo. L’artista ha spiegato che quando si arriva in alto la prima cosa da fare è “destrutturare l’orgoglio” per evitare che il successo distrugga la persona.

L’artista ha dichiarato che, essendo lui un pittore, la sua vita è fatta di emozioni e passioni. Ha infine dichiarato di non aver mai sofferto le critiche perché anch’esse fanno parte della vita e ha sempre vissuti le critiche e gli attacchi con ironia.

Impostazioni privacy