Heidi Klum e Tom Kaulitz in luna di miele a Capri: polemiche sul web

Le foto di Heidi Klum e Tom Kaulitz in luna di miele a Capri spopolano sul web, ma gli scatti senza veli della modella generano tante polemiche

Heidi Klum e Tom Kaulitz in luna di miele a Capri: polemiche sul web
Heidi Klum e Kaulitz GettyImages)

I neo sposi, Heidi Klun e Tom Kaulitz, sono a Capri per una romantica luna di miele: sui social tante sono le polemiche per gli scatti senza veli della modella 46enne.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da diversi giornali tedeschi, molti fans della bella modella si sono lamentati delle immagini postate su Instagram da Heidi. I followers hanno giudicato gli scatti troppo hot.

In effetti molte delle foto postate sul social personale della neo sposa sono davvero hot; tra le tante immagini vi è una in cui Heidi è avvolta in un asciugamano è lascia davvero poco all’immaginazione.

Per quanto riguarda, invece, il giovane chitarrista dei Tokyo Hotel non vi sono particolari critiche. I due innamorati, a discapito delle polemiche, continuano a godersi la romantica luna di miele.

LEGGI ANCHE–> TOKYO HOTEL: TOM KAULITZ E LA MODELLA HEIDI KLUM SPOSI A CAPRI

Heidi Klum e Tom Kaulitz in luna di miele a Capri: il matrimonio

Heidi Klum e Tom Kaulitz continuano la luna di miele a Capri: sui social tante sono le polemiche per gli scatti senza veli della modella 46enne.

Come ricorderanno i fedeli fans della modella e del chitarrista, i due si sono sposati per la seconda volta a bordo dell’ex yacht dell’armatore Aristotele Onassis a Capri: la neo coppia si è sposata la prima volta, con rito civile, a febbraio 2019.

Per la bella top model questo non è il primo matrimonio, ma il terzo. dal ’97 al 2002 Heidi è stata spostata con l’attore Ric Pipino. Poi dopo la fine della relazione con l’attore, la modella ha sposato il cantante Seal con cui ha avuto tre figli: Lou, Henry e Johan.

La donna per un breve periodo è stata anche legata all’imprenditore italiano Flavio Briatore. Dall’amore tra i due è nata Leni che oggi ha quindici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All I see is 💦💧WATER💧💦💧 ⛵️⚓️💦💧🌈🥰❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Impostazioni privacy