Serie A, eFootball PES 2020 e Konami avranno la licenza

Un’indiscrezione di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi è stata oggi confermata: Konami e eFootball PES 2020 avranno la licenza della Serie A Tim

Serie A, eFootball PES 2020 e Konami avranno la licenza
eFootball PES 2020, Konami e Serie A (Facebook, @PES)

Nei giorni scorsi c’era stato un gran parlare della Serie A Tim e della quesitone delle licenza in merito a Konami e eFootball PES 2020, quando al lancio della copertina del gioco, sulla manica destra della maglia calciatore della Juventus, Miralem Pjanić, era ben visibile il logo ufficiale della competizione. La presenza di tale logo poteva significare la licenza completa della Serie A sul videogioco.

Qualcuno dava la cosa per fatta, altri si erano mostrati più titubanti. Oggi, in occasione della Gamescom 2019, la casa giapponese ha dato l’annuncio ufficiale, confermando la presenza della Serie A Tim in eFootball PES 2020.

“L’accordo porta nel gioco il logo della Serie A, il trofeo e gli stemmi ad essa connessi”, si legge sul post pubblicato sulla pagina del gioco.

LEGGI ANCHE –> JUVENTUS, ACCORDO CON KONAMI PER PES 2020: NON SARÀ PRESENTE IN FIFA

Konami, conferma la Serie A Tim in eFootball PES 2020

Arriva dunque l’annuncio ufficiale in merito alla licenza, e quindi alla presenza della Serie A Tim in eFootball PES 2020, il videogioco di una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, tra i più famosi e giocati e dal gran numero di appassionati.

Dopo la partnership avviata con la Juventus, l’Inter e il Milan, la Konami annuncia anche la presenza della Serie A, “(badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia inclusi)”, si legge nella nota. Sono tanti gli sforzi che la società sta compiendo per fornire ai videogiocatori un’esperienza di gaming quanto più realistica possibile.

Infatti, con la collaborazione iniziata con la Juventus, proprio come fatto per il Bayern Monaco in Germania, ad esempio, lo stadio sarà ricreato fedelmente e i volti dei calciatori saranno scannerizzati in 3D e riprodotti realisticamente.


Fonte video: Youtube / eFootball PES

Impostazioni privacy