Il bosco con Giulia Michelini | info e trama della 3° puntata su Canale 5

La 3° puntata di ‘Il bosco’ la miniserie thriller diretta da Eros Puglielli, va in onda stasera su Canale 5 alle 23:20: trama, cast e curiosità della miniserie con protagonista Giulia Michelini

Il bosco con Giuliana Michelini | info e trama della 3° puntata su Canale 5
Giuliana Michelini, Fonte: Instagram (screenshot)

Canale 5, stasera alle 23:50, manda in onda la 3° puntata della miniserie thriller ‘Il bosco‘, con protagonisti i bravissimi attori Giulia Michelini e  Claudio Gioè distribuito in televisione per la prima volta il 20 febbraio 2015 e diretto da Eros Puglielli: trama, info, cast, trailer e curiosità sulla miniserie.

La serie segue le vicende di Nina Ferrari. La donna torna nel suo paese d’origine per scoprire i reali motivi della morte di sua madre; rimane però coinvolta in un incidente d’auto dopo aver visto una ragazza dirigersi verso il bosco. Da quel momento in poi Nina vedrà accadere una serie di morti sospette. Nella terza puntata, avviene un nuovo omicidio da parte del killer incappucciato, ma l’assassinio viene attribuito da parte delle forze dell’ordine ad Alex Corso, che prova a scappare.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rai 3, Report Cult | 19 agosto | Sanità 4.0

GIULIA MICHELINI IN ‘IL BOSCO’: LA 3° PUNTATA QUESTA SERA SU CANALE 5

Questa sera su Canale 5 alle 23:50 andrà dunque in onda la 3° puntata della miniserie thriller ‘Il bosco’ dalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Giulia Michelini; Claudio Gioè; Andrea Sartoretti; Gianmarco Tognazzi; Ivano Marescotti; Sandra Ceccarelli; Urbano Barberini; Mimmo Mignemi; Augusto Zucchi; Paolo Romano; Giuseppe Tantillo; Giuseppe Maggio; Dario Castiglio; Marco Felli; Simone Colombari; Sergio Solli; Veronica Olivier; Pilar Fogliati; Valentina Imperatori; Gioia Marzocchi; Lidia Biondi; Haruhiko Yamanouchi; Eleonora Bolla; Silvia Cohen; Melania Maccaferri e Bruno Corazzari.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla miniserie:

  • La miniserie è stata girata a Viterbo, in provincia di Monte Cimino, all’interno di Palazzo Farnese e in provincia di Grosseto.
  • La fiction è composta da quattro puntate e ogni episodio dura 80 minuti.
  • La miniserie è stata prodotta da Taodue e distribuita su Canale 5.
Impostazioni privacy