IKEA decide di investire sulle smart home: tutte le info e i prodotti

La multinazionale svedese, IKEA, ha deciso di allargare le frontiere: a breve, nei diversi punti vendita, sarà possibile acquistare diversi smart home

IKEA decide di investire sulle smart home: tutte le info e i prodotti
Logo IKEA (GettyImages)

Sempre attenta alle esigenze dei consumatori IKEA, il colosso svedese, ha deciso di puntare sugli smart home. Alcuni prodotti sono già stati messi in vendita a luglio 2019, in modo particolare il settore già attivo è quello dell’illuminazione.

I prodotti che a breve saranno immessi sul mercato sono compatibili con i già noti assistenti vocali, tra cui: Siri di Apple, Alexa di Amazon e Google Assistant. I vari accessori proposti potranno essere comandati e controllati dagli assistenti vocali già in commercio e dai propri smartphone.

La nota multinazionale, per garantire la massima efficacia dei futuri prodotti, si è avvalsa dell’esperienza decennale della nota azienda Sonos. Per i consumatori IKEA vuole soltanto il meglio e, Sonos la nota azienda di elettronica, è capace di fornire i migliori sistemi di altoparlanti.

LEGGI ANCHE–> NORVEGIA, IL FASCINO DELLA SCALINATA DI LEGNO PIÙ LUNGA AL MONDO

IKEA decide di investire sulle smart home: tutte le info e i prodotti

Il colosso svedese, IKEA, ha deciso di investire sugli smart home: alcuni prodotti sono già stati messi in vendita a luglio 2019, in modo particolare il settore già attivo è quello dell’illuminazione. I prodotti che a breve saranno disponibili sul mercato, come detto, saranno compatibili con i già noti assistenti vocali.

I diversi prodotti saranno disponibili sul mercato già da ottobre 2019 negli USA. In uno comunicato il colosso svedese sottolinea che l’azienda lavora a questi nuovi prodotti già dal 2012, ma in questi ultimi anni il lavoro è diventato più intenso e gli investimenti si sono intensificati.

Non resta che attendere altre novità e aspettare con ansia la data in cui questi nuovi prodotti saranno immessi anche sul mercato italiano.

Impostazioni privacy