Edoardo Raspelli dice addio a Melaverde: ecco i motivi

Il famoso volto noto di Melaverde, Edoardo Raspelli, abbandona il programma: Mediaset rinnovava il contratto di Raspelli ogni sei mesi

Edoardo Raspelli dice addio a Melaverde: ecco i motivi
Melaverde, Fonte: Facebook (@Melaverdeofficial)

Edoardo Raspelli, il noto conduttore di Melaverde, ha deciso di dire addio al suo amato programma: la decisione arriva dopo oltre vent’anni di conduzione e per Raspelli non è stato semplice.

Edoardo ha dichiarato il grande dolore che prova nel lasciare la tanto amata trasmissione, ma dopo che Mediaset gli ha comunicato che il suo programma sarebbe stato chiuso nel 2020 il conduttore ha preferito anticipare i tempi e chiudere il percorso.

Raspelli ha raccontato che lavorare con la squadra del programma è stato davvero bellissimo e che tra i veri membri che lavoravano per la trasmissione si era instaurato un bellissimo rapporto.

Ha spiegato anche che il suo contratto, sia su Rete 4 che su Canale 5, veniva rinnovato ogni sei mesi e che quindi la Mediaset poteva interrompere la collaborazione quando voleva.

LEGGI ANCHE–> LORELLA CUCCARINI, GRAND TOUR È UN FLOP: L’IRONIA DI HEATHER PARISI

Edoardo Raspelli dice addio a Melaverde: gli esordi del programma

Edoardo Raspelli, il noto conduttore di Melaverde, ha deciso di dire addio al suo amato programma: la decisione arriva dopo la comunicazione della Mediaset che ha comunicato al noto giornalista e scrittore la chiusura della trasmissione entro il 2020.

La carriera di Raspelli è davvero ricca di programmi e non solo, tra i tanti si ricordano: Star bene a tavola; Che fai, mangi?; Eat Parade e nel ’99 ha preso parte a Fenomeni con Chiambretti.

Nel 2004 ha preso parte al quiz Psyco insieme a Remo Girone e tre anni dopo è stato il conduttore di Attenti al lupo. Nel 1998 inizia la sua bellissima esperienza con il programma Mela verde si Rete 4 per poi trasferirsi su Canale 5.

E ora, come detto, la sua esperienza con il noto programma volge al termine. Non resta che attendere altre notizie.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy