Barcellona: dopo Messi stop anche per Luis Suarez

L’attaccante uruguagio si è infortunato durante il match perso dal Barcellona contro l’Athletic Bilbao

Suarez
Barcellona alla prese con l’infortunio di Suarez

La stagione dei blaugrana non è iniziata sotto i migliori auspici. La sconfitta all’esordio in Liga al San Mames di Bilbao è stata bruciante, anche perchè arrivata allo scadere con un goal di pregevole fattura di Aritz Aduriz.

Un carico che è stato appesantito anche dall’infortunio di Luis Suarez, uscito al 37′ del primo tempo per un dolore al polpaccio. Stamattina il bomber è stato sottoposto agli accertamenti del caso ed è stata evidenziata una lesione muscolare nel soleo.

Al momento non è ancora certa la data del rientro dell’ex Liverpool, ma tutto lascia presagire a 2-3 settimane di stop. Sicuramente non ci sarà nel prossimo impegno di Liga contro il Betis Siviglia.

Leggi anche -> Immobile papà per la terza volta: è nato Mattia

Barcellona: infortunio Suarez si aggiunge a quello di Messi

Dunque per queste prime partite la compagine catalana dovrà fare a meno dei suoi attaccanti principi, visto che è out anche Lionel Messi per il medesimo problema. La pulce di fatto ha saltato l’intero pre-campionato.

Insomma, sembra esserci un filo conduttore tra il pessimo finale della scorsa annata e l’inizio di questa nuova. Per forza di cose sono attesi sviluppi sul mercato e chissà se si concretizzerà il tanto discusso ritorno di Neymar.

Leggi anche -> Wolverhampton: alla scoperta dell’avversario del Torino in Europa League

 

Impostazioni privacy