Sophie Turner, buon compleanno Joe Jonas: il cantante compie 30 anni

Joe Jonas compie 30 anni li festeggia in grande stile: il cantante è stato sorpreso durante un concerto da sua moglie, Sophie Turner, con una favolosa torta

Buon compleanno Joe Jonas: il cantante compie 30 anni
Sophie Turner e Joe Jonas (GettyImages)

Il famoso cantante statunitense, Joe Jonas, compie 30 anni: per l’occasione sua moglie Sophie Turner, durante un concerto, ha portato sul palco una bellissima torta.

Il video è stato reso noto proprio dal cantante che, sui social, ha postato il tenero video in cui spegne le trenta candeline. Insieme a Sophie e Joe vi erano sul palcoscenico anche i tre fratelli di quest’ultimo, Nick Jonas, Kevin Jonas e Frankie Jonas.

Il pubblico di Washington è letteralmente impazzito di gioia quando la Regina di Grande Inverno, Sansa Stark, è salita sul palco. Gli spettatori, incitati dai fratelli Jonas, hanno cominciato a cantare a gran voce “Happy Birthday to You”.

Dopo aver spento le candeline, Joe ha baciato la sua bella moglie e dal pubblico presente è partito un grande e sincero applauso dedicato alla bellissima coppia.

LEGGI ANCHE–> THE O.C.: ADAM BRODY E RACHEL BILSON SI SONO INCONTRATI IN AEROPORTO

Buon compleanno Joe Jonas: il cantante compie 30 anni. Il matrimonio con Sophie Turner

Bellissima sorpresa da parte di Sophie Turner per il suo amato Joe Jonas: la Regina di Grande Inverno è salta sul palco di Washington per festeggiare i 30 anni del cantante. La Turner, insieme ai fratelli del cantante, ha omaggiato Joe di una bellissima torta.

Come i tanti fans sicuramente ricorderanno, la bellissima storia d’amore tra Sophie e Joe è iniziata circa tre anni fa. I due hanno reso noto il loro fidanzamento nel 2017 e nel 2019 si sono uniti in matrimonio prima a Las Vegas e poi, con una cerimonia ufficiale, a Parigi.

La cerimonia a Las Vegas è avvenuta subito dopo la fine dei Billabord Music Awards 2019. La Turner è stata accolta durante la cerimonia dal duo Dan e Shay con la canzone ‘Speechless’.

Impostazioni privacy