The O.C.: Adam Brody e Rachel Bilson si sono incontrati in aeroporto

Adam Brody e Rachel Bilson si sono incontrati in aeroporto: la foto postata dai protagonisti di The O.C. ha fatto subito sperare in un ritorno della serie del 2000

The O.C.: Adam Brody e Rachel Bilson si sono incontrati in aeroporto
Adam Brody (GettyImages)

I protagonisti di The O.C., Adam Brody e Rachel Bilson, si sono incontrati all’aeroporto in California: dopo aver postato una foto su Instagram i tanti fans della serie hanno subito ricominciato a sperare in un ritorno delle vicende di Orange County.

Come i tanti fans ricorderanno la serie che racconta le vicende di Marissa, Ryan, Seth e Summer è andata in onda tra il 2003 e il 2007 riscuotendo davvero molto successo.

Rachel ha sempre dichiarato di essere disponibile per le riprese di una nuova serie e, dal momento che molte serie televisive che sono andate in onda negli anni precedenti stanno ritornando, non è impossibile che anche The O.C. riveda di nuovo la luce.

Non resta che attendere notizie e sperare in un ritorno dei quattro adolescenti che hanno fatto sognare la precedente generazione e non solo.

LEGGI ANCHE–> PICCOLE DONNE: IN RETE IL TANTO ATTESO TRAILER DEL FILM CON EMMA WATSON

The O.C.: Adam Brody e Rachel Bilson si sono incontrati in aeroporto. La vita privata dei due attori

La foto postata su Instagram da Adam Brody e Rachel Bilson, i protagonisti di The O.C., ha fatto sparare i tanti fans della serie in un reboot. La serie, andata in onda dal, 2000 al 2007, racconta le speranze, gli amori e i sogni di quattro adolescenti Marissa, Ryan, Seth e Summer che con le loro storie hanno fatto sognare i tanti fans.

Della vita privata di Rachel non si sa molto, ma sicuramente ha avuto una relazione con Adam, incontrato sul set di The O.C. Nel 2007 l’attrice incontra Hayden Christensen con cui ha una figlia; la loro relazione è finita nel 2017.

Adam, dopo la relazione con Rachel, inizia una relazione con Leighton Meester. I due convolano a nozze nel 2014 e l’anno successivo arriva la loro prima figlia, Arlo Day Brody.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ran into my ol buddy from jfk to lax #californiaherewecome 🤓

Un post condiviso da @ rachelbilson in data:

Impostazioni privacy