Anticipazioni stasera in tv, i programmi di venerdì 16 agosto

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di venerdì 16 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di venerdì 16 agosto
Grand Tour RAI 1 (Facebook, @raiunoofficial)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di venerdì 16 agosto: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 21:15 andrà in onda il programma ‘Grand Tour RAI – Garda Dolomiti’ condotto da Lorella Cuccarini. La nuova edizione del programma, si pone l’obiettivo di portare gli italiani alla scoperta dei luoghi più belli e meno noti del Bel Paese.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda il film del 2014 ‘Tutta la verità su mia madre‘ con protagonisti Rosalie Thomass e August Schmölzer. Trama: la pellicola narra le vicende della poliziotta Susanne; alla poliziotta è stato affidato il compito di indagare su Marie, una donna prima scomparsa e poi ritrovata morta.

Rai 3: alle 21:05 andrà in onda il film del 2015 ‘Latin Lover‘ con protagonisti Virna Lisi e Valeria Bruni Tedeschi. Trama: la pellicola narra le vicende di cinque donne che, in occasione del decimo anniversario della morte di Saverio Crispo, si ritrovano insieme in un paesino della pugliese.

Rete 4: alle 21:30 andrà in onda il film del 1973 ‘Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan‘ con protagonista Clint Eastwood. Trama: la pellicola narra le vicende dell’ispettore Callaghan. L’uomo, dopo essere stato accusato di utilizzare metodi poco ortodossi in servizio, viene sollevato dal suo incarico.

LEGGI ANCHE–> ‘LATIN LOVER’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM SU RAI 3

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di venerdì 16 agosto: La 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il film del 2017 ‘Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto‘ con protagonisti Liza Tzschirner e Daniel Aichinger. Trama: il film racconta la storia di Natalie e di suo fratello John. I due hanno perso i genitori e si ritrovano soli a dover badare a loro stessi.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda la serie televisiva del 2015 ‘Chicago Med‘ con protagonisti con protagonisti Colin Donnell, Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto, Yaya DaCosta, Oliver Platt e tantissimi altri.

La 7: alle 21:15 andrà in onda il film del 1996 ‘Moll Flanders‘ con protagonisti Robin Wright e Morgan Freeman. Trama: la pellicola narra la storia di Moll, una donna che vive a Londra nel Settecento. Moll si ritroverà a vivere prima una vita da prostituta e poi una da ereditiera.