Zombieland 2: ecco in rete il trailer ufficiale del nuovo film

Finalmente è arrivato il nuovo trailer ufficiale del secondo film di Zombieland 2: di seguito le ultime indiscrezioni, la trama e il cast

Zombieland 2: ecco in rete il trailer ufficiale del nuovo film
Emma Stone (GettyImages)

Oggi, 25 luglio 2019, è finalmente stato reso noto il nuovo trailer del film Zombieland 2: da tempo i tanti fans aspettavano notizie ed oggi sono finalmente giunte. La pellicola, come ampiamente anticipato, vedrà la collaborazione Ruben Fleischer, Rhett Reese & Paul Wenick e Dave Callaham proprio come è già accaduto durante il primo film ben dieci anni fa.

Il trailer è stato distribuito dalla Sony Pictures e, all’interno del breve video si vedono i protagonisti del film: Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.

I tantissimi fans della pellicola saranno ben felici di ritrovare i loro beniamini tutti insieme dopo dieci anni di attesa.

Il titolo completo del film è Zombieland: Duble Tap e sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane il 18 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE–> EA ACCESS DA OGGI SU PS4: INFO, COSTI E COME ABBONARSI

Zombieland 2: ecco in rete il trailer ufficiale del nuovo film. Trama

È finalmente stato reso noto il nuovo trailer della pellicola Zombieland 2: la pellicola uscirà nelle sale americane il 18 ottobre 2019 e i tanti fans del primo capitolo del film rivedranno i loro beniamini.

Trama

Secondo la trama ufficiale i quattro eroi cacciatori di zombie si troveranno a combattere contro “nuovi mostri” che, rispetto al primo film, sono più forti e pericolosi. I ragazzi, oltre a sconfiggere e combattere mostri spaventosi, dovranno affrontare un improvvisa famiglia.

Dal trailer si evince che l’attore statunitense Luke Wilson farà parte del cast e Columbus, dopo un terribile litigio con Witchita, abbandonerà la squadra.

Per il momento non si conosce ancora la data d’uscita della pellicola in Italia, quindi non resta che attendere ulteriori novità.


Fonte: Youtube (Sony Pictures Entertainment)

Impostazioni privacy