Kate Perry: l’attore e modello Josh Kloss la accusa di molestie

Kate Perry è stata accusata di molestie sessuali da Josh Kloss, attore e modello che ha girato con lei il video di Teenage Dream.

josh kloss
Josh Kloss (Fonte Getty Images)

Katy Perry, 34 anni, ha lavorato a fianco del modello e attore 38enne Josh Kloss nel suo video musicale del 2010 di grande successo “Teenage Dream”. In un lungo post su Instagram, in cui ieri ha condiviso uno scatto del video con i suoi 25.000 follower, Kloss ha definito il lavoro “confuso e aggressivo”. Kloss, che ha interpretato Chip Saunders nella prima stagione di The OC, ha dichiarato che in quel periodo la sua compagna lo tradiva e lui aveva una figlia piccola da mantenere.

“Dopo il primo giorno di riprese, Katy mi ha invitato in uno strip club di Santa Barbara. Ho rifiutato e le ho detto ‘Devo tornare in hotel e riposare, perché questo lavoro è tutto quello che ho in questo momento’ ”, ha continuato.

Josh Kloss: “Ha mostrato il mio pene a tutti”

Il modello ha continuato ricordando una festa in cui ha affermato che la Perry lo avrebbe esposto a una scena imbarazzante di fronte ai suoi amici.

“Era la festa di compleanno di Johny Wujek e avevo portato un amico che moriva dalla voglia di incontrarla”, ha scritto. “Ma quando mi sono avvicinato per presentare il mio amico, lei ha tirato la mia felpa e le mie mutande Adidas…”. Il modello si è sentito profondamente imbarazzato dall’essere rimasto nudo di fronte a una folla di sconosciuti.

Kloss ha continuato a spiegare perché stava parlando apertamente solo ora, dopo tanti anni, dicendo: “Lo dico solo ora perché la nostra cultura è impostata sull’idea che gli uomini di potere sono perversi. Ma le donne di potere sono altrettanto disgustose”.

Potrebbe interessarti anche: The O.C.: Adam Brody e Rachel Bilson si sono incontrati in aeroporto

T.F.

Impostazioni privacy