‘Io e te’, Teresa De Sio è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima cantautrice e scrittrice Teresa De Sio è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Teresa De Sio è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Rai 1, Fonte: Facebook (@raiunoofficial)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te’, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima cantautrice e scrittrice italiana Teresa De Sio si è raccontata parlando della sua vita privata, della sua carriera e del rapporto con sua sorella Giuliana.

L’intervista dell’artista partenopea è iniziata con un tenero ricordo del conduttore Pierluigi, che ha raccontato il primo incontro con Teresa. Diaco ha spiegato al pubblico la sua volontà di fare colpo sulla cantante e che quindi, la prima volta che i due si sono incontrati, si è presentato con una chitarra.

La De Sio ha poi commosso il pubblico ricordando il suo grande amico e cantautore napoletano, Pino Daniele scomparso il 4 gennaio del 2015. Infine, durante la chiacchierata con il conduttore, Teresa ha raccontato la sua lunga carriera e le difficoltà incontrate.

LEGGI ANCHE–> ‘IO E TE’, GIULIANA DE SIO È L’OSPITE ODIERNO DI PIERLUIGI DIACO

‘Io e te’, Teresa De Sio è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. Il rapporto con la sorella Giuliana

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Teresa De Sio ha dunque parlato del rapporto suo rapporto con il conduttore del programma, della grande amicizia con Pino Daniele, della sua carriera e del profondo legame con sua sorella Giuliana.

L’artista ha raccontato le grandi difficoltà che ha incontrato durante la sua lunga carriera e di molti aspetti della sua vita a cui a dovuto rinunciare. La De Sio ha spiegato che il suo obiettivo è sempre stato lavorare serenamente e non fare soldi; questa scelta ha portato l’artista all’autoproduzione. Terese, però, è felice della sua carriera e dichiara: “Sono contenta di aver detto tanti no”.

Alla fine dell’intervista Pierluigi chiede alla De Sio di spiegare il rapporto con la sorella Giuliana. Le due sono davvero molto legate e, secondo Teresa, quando si condivide una brutta infanzia nulla può spezzare il forte legame che si crea tra due sorelle.

 

 

 

Impostazioni privacy