Balotelli, Mancini lo spinge verso il Brescia, ma Raiola…

Il ct della nazionale ha consigliato a Balotelli di tornare in Italia per giocarsi al meglio la possibilità di essere convocato per il prossimo europeo. Nel frattempo il suo agente sta sondano altre piste

Mario Balotelli possibile approdo al Brescia
Mario Balotelli possibile approdo al Brescia

Mario Balotelli al Brescia non è più solo una suggestione da fantamercato. L’ex attaccante del Nizza attualmente è svincolato ed è alla ricerca di una squadra in grado di rilanciarlo.

Ripartire dalla città in cui è cresciuto sarebbe un grande passo e anche un’opportunità per candidarsi seriamente per un posto nell’elenco dei convocati dell’Italia per Euro 2020. Il ct Roberto Mancini secondo “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe chiamato il giocatore per consigliargli di andare al club lombardo.

Inoltre la destinazione sarebbe molto gradita a Super Mario, che ha sempre rivendicato le sue origini bresciane. Ora la palla passa al presidente delle rondinelle Massimo Cellino che deve presentare una buona offerta per assicurarsi le sue prestazioni.

Leggi anche -> Liverpool vs Chelsea | Supercoppa Europea | Info e dove vederla

Balotelli: Raiola ha in programma un incontro con il Flamengo

A guastare la “love story” potrebbe essere la trattativa tra Mino Raiola e i dirigenti del Flamengo. Stando ad ulteriori indiscrezioni pubblicate dal noto giornale rosa, il top player degli agenti avrebbe in agenda un incontro a Montecarlo con il vicepresidente dei brasiliani Marcos Braz, il d.s. Bruno Spindel ed il legale Marcos Motta. Oggetto di discussione, il possibile approdo di Balotelli in magia rossonera.

Leggi anche -> Diabolik: rinviati i funerali del tifoso della Lazio ucciso a Roma

Impostazioni privacy