Questa sera, alle ore 21:00, si gioca la finale della Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea: info, dove vederla e probabili formazioni del match

Liverpool vs Chelsea | Supercoppa Europea | Info e dove vederla
Salah, Liverpool (GettyImages)

Questa sera, mercoledì 13 agosto alle ore 21:00, una serata di calcio europeo con la finale di Supercoppa europea UEFA tra Liverpool, squadra vincitrice dell’ultima edizione della Champions League, e Chelsea, squadra vincitrice dell‘Europa League: info, dove vederla e probabili formazioni.

Tutto pronto alla Vodafone arena sita nel quartiere di Beşiktaş a Istanbul, in Turchia, per la finale di stasera, tanto per cambiare tutta inglese, da cui uscirà la vincente che potrà alzare in alto la Supercoppa.

Non solo una finale epica tra due squadre fortissime, ma quella di stasera sarà anche una finale storica poiché, ad arbitrarla, sarà Stéphanie Frappart, la prima donna arbitro a cui è affidata la direzione di gara di una finale Uefa maschile.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Tomori, Alonso; Kovacic, Jorginho; Pedro, Barkley, Pulisic; Giroud. All. Lampard

LEGGI ANCHE –> STÉPHANIE FRAPPART: CHI È L’ARBITRO DI LIVERPOOL – CHELSEA, SUPERCOPPA UEFA

Liverpool e Chelsea, stasera la sfida in Supercoppa europea: dove vederla e info

Alle ore 21:00 il calcio d’inizio per la prima grande sfida europa della nuova stagione calcistica, che vede contrapposte le due inglesi, il Liverpool di Klopp e il Chelsea di Frank Lampard: info e dove vederla.

Una partita tutta da gustare per gli appassionati del grande calcio, in cui di certo non saranno le emozioni a mancare; un’occasione, quella di stasera, non ‘solo’ per alzare un trofeo, ma anche per fare il punto sulla situazione dei due club.

Se Klopp è in cerca di conferme infatti dai Reds, protagonista l’anno scorso di una stagione straordinaria coronata dalla vittoria in Champions e da un secondo posto in Premier al termine di un serrato testa a testa con il City di Guardiola, il Chelsea, arrivato alla vittoria di Europa League con Maurizio Sarri, ora allenatore della Juve, può tastare la risposta data dal nuovo assetto tattico e dal cambio in panchina.

Dove vederla

La finale tra Liverpool e Chelsea sarà trasmessa in diretta tv su Sky, canale Sky Sport Uno (numero 201); il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. La partita potrà essere vista anche in streaming da pc, tablet o smartphone su SkyGo e su MediasetPlay.

Facebook Comments