Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, martedì 13 agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12

Tante proposte per la serata televisiva di martedì 13 agosto: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi

Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, martedì 13 agosto
Grand Tour RAI 1 (Facebook, @raiunoofficial)

Rai 1: “Grand Tour”, il programma con Lorella Cuccarini e Angelo Mellone che va alla ricerca delle bellezze italiane e che ha nel viaggio, e in tutti i significati ad esso collegati, la propria raison d’être, ha fatto registrare una media di 1.429.000 spettatori pari al 9.2% di share.

Rai 2: Hawaii Five-O, il popolare telefilm, è stato visto da una media di 811.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Rai 3: lo speciale del TG 3 sulla crisi di governo ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 753.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%.

Rete 4: la pellicola dal genere thriller, d’azione e di alta tensione “Lo squalo” ha fatto registrare una media di 825.000 spettatori con il 6.1% di share.

LEGGI ANCHE –> LE IENE, NADIA TOFFA: CHI ERA LA CONDUTTRICE DECEDUTA A SOLI 40 ANNI

ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, MARTEDÌ 13 AGOSTO: LA 7 E GLI ALTRI CANALI

Quali sono stati gli ascolti in tv di ieri, martedì 13 agosto? L’audience e lo share dei principali canali televisivi con le rispetto offerte nei palinsesti.

Canale 5: il telefilm “Spirito Libero” ha interessato una media di 1.724.000 spettatori pari all’11.8% di share.

Italia 1: gli episodi della serie tv “Chicago fire” ha fatto registrare una media di ascolti di 1.091.000 spettatori, per uno share del 7.1%

LA 7: il programma di approfondimento politico “In Onda”, la cui puntata è stata dedicata alla crisi di governo e alla seduta del Senato con la calendarizzazione della suddetta cristi, è stato visto da una media di 971.000 spettatori con uno share del 6.1%.

TV8: “Ip man 3″, il noto film che vede la presenza nel cast di Donnie Yen, ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 422.000 spettatori, per uno share del 2.8%.

NOVE: “Genova – Il giorno piu’ lungo”, l’apprendimento che ripercorre la tragedia del ponte Morandi, ha fatto registrare una media di 367.000 spettatori pari ad uno share del 2.3%.