Anticipazioni di stasera in tv: i programmi di mercoledì 14 agosto

Una programmazione ricca di film, serie tv, documentari, approfondimenti e sport: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 14 agosto

Anticipazioni di stasera in tv: i programmi di mercoledì 13 agosto
Klopp, allenatore del Liverpool (GettyImages)

L’offerta televisiva dei principali canali è decisamente variegata per la serata di oggi, mercoledì 14 agosto: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con Piero e Alberto Angela e “Superquark”, il programma di approfondimento e divulgazione scientifica e storica con documentari, domande e risposte, e le classiche tre rubriche.

Rai 2: alle ore 21:20 ritorna “Elementary”, la serie tv dal genere giallo – poliziesco, basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes.

Rai 3: alle ore 21:05 spazio ad un film dal grande successo, la pellicola romantica “La principessa Sissi”, con Romy Schneider; il film, del 1955, racconta l’amore tra la bella Elisabetta, detta Sissi, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera e l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe.

Rete 4: alle ore 22:04, arriva il film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato; la pellicola, del 1974, mostra la storia della ricca Raffaella Pavoni Lanzetti, a bordo di un lussuoso yacht che si vanta della propria posizione sociale deridendo il nocchiere Gennarino Carunchio. Un giorno però, i due si ritrovano naufraghi su un’isola…

LEGGI ANCHE –> LE IENE, SCOMPARSA LA CONDUTTRICE NADIA TOFFA: IL CORDOGLIO DEI VIP SUI SOCIAL

ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 14 AGOSTO: LA 7 E ALTRI CANALI

Ricca la programmazione televisiva dei principali canali per tutti coloro che resteranno a casa a guardare la tv: anticipazioni.

Canale 5: alle ore 21:00 arriva il grande sport, il calcio, con la finale tutta inglese Uefa Supercoppa Europea tra la vincente della Champions League Liverpool, e quella dell’Europa League, il Chelsea.

Italia 1: alle ore 21:20 spazio alla musica con “New York Accademy”, con Nicholas Galitzine; il mondo disciplinato e “classico” della ballerina Ruby, e quello basato sulle regole della strada di Johnnie, si incontrano. Per quanto diversi, entrambi hanno un obiettivo comune, entrare a far parte della accademia di ballo.

LA 7: alle ore 20:35 un nuovo appuntamento con “In Onda”, conducono Luca Telese e David Parenzo. Argomento centrale della puntata sarà la crisi di governo con le diverse opzioni, scenari e possibilità che si aprono nella politica italiana; si analizzeranno le opposizioni, l’ipotesi di un nuovo governo o del ritorno al voto.

TV 8: alle ore 21:30 arriva “Balla coi lupi”, il celebre film western con Kevin Costner; il tenente John Dumbar viene inviato in territorio Sioux; qui avrà modo di cambiare profondamente e di risorgere come un uomo della tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli.

NOVE:  “Indovina chi”, il film commedia falsariga di Indovina chi viene a cena con Ashton Kutcher, tra equivoci e gag tutte da ridere, arriva alle ore 21:25.

Impostazioni privacy