Le Iene, scomparsa la conduttrice Nadia Toffa: il cordoglio dei vip sui social

Si è spenta Nadia Toffa: il volto noto de Le Iene aveva solo 40 anni; grande cordoglio sui social, da perte dei vip e non solo, per salutarla

Le Iene, scomparsa la conduttrice Nadia Toffa: il cordoglio dei vip sui social
Nadia Toffa (Foto da: Instagram/Screenshot)

Nadia Toffa, conduttrice amatissima de Le Iene, è scomparsa a soli 40 anni: la notizia ha sconvolto davvero tutti, e sui social sono in molti ad aver dedicato un pensiero o una preghiera per salutare l’amatissima presentatrice; sui social gli hashtag più battuti sono #nadiatoffa e #CIAONADIA.

Nadia era malata di cancro da diversi anni; nel 2017, in seguito ad un malore avvertito mentre lavorava a Trieste, è cominciata la sua lunga e terribile battaglia. La Toffa ha reso partecipe tutti i suoi fans durante la malattia, tenendoli costantemente aggiornati sui vari miglioramenti dopo i trattamenti di chemio e radioterapia.

L’ultimo post sui social di Nadia risale all’inizio di luglio: la conduttrice è ritratta sorridente in una foto con il suo cagnolino, Totò. La donna non si è mai data per vinta, ma purtroppo ha perso la sua battaglia contro il terribile mostro.

La notizia della triste scomparsa è stata riportata questa mattina dalla redazione de Le Iene con un post davvero commovente.


LEGGI ANCHE–> NADIA TOFFA: MORTA LA CONDUTTRICE DE LE IENE

Le Iene, scomparsa la conduttrice Nadia Toffa: il cordoglio dei vip sui social

All’età di soli 40 anni si è spenta l’amatissima conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa: i social sono stati invasi dai messaggi di cordoglio, da preghiere e pensieri dolci per la donna. Da tutti viene definita una guerriera, una donna che ha combattuto il male fino alla fine, diventando un esempio per tutti.

Nadia fatto riflettere tutti coloro che non sono affetti da malattie gravi, ma ha anche dato conforto a chi combatte ogni giorno la malattia, ai parenti e ai cari che vivono, insieme alle persone malate, la battaglia della vita ogni giorno.

Qui, a seguire, alcuni messaggi di cordoglio da parte dei vip e personaggi noti.

Impostazioni privacy