Rai 1 – Grand Tour | Lorella Cuccarini | Anticipazioni stasera 13 agosto

Stasera su Rai 1 alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con Grand Tour con Lorella Cuccarini: dedicato alle bellezze dell’Italia: anticipazioni su stasera

Rai 1 - Grand Tour | Lorella Cuccarini | Anticipazioni stasera 13 agosto
Grand Tour RAI 1 (Facebook, @raiunoofficial)

Questa sera, martedì 13 agosto alle ore 21:25 su RAI 1 ritorna Grand Tour con Lorella Cuccarini: un viaggio in cinque puntate di una trasmissione che mira a mostrare agli italiani la bellezza del Paese in cui vivono, con posti magici e cornici mozzafiato.

Lorella Cuccarini è la conduttrice d’eccezione per un programma che fa della bellezza il suo target, tuttavia non sarà sola in questo viaggio per l’Italia; insieme a lei infatti ci sono il giornalista e scrittore Angelo Mellone, e ancora, entrambi saranno accompagnati da Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto con il nome d’arte di “Peppone”.

Questa sera, il “Grand Tour” di Linea Verde porterà i telespettatori da Genova al Monte Rosa, dal mare della Liguria al ghiacciaio alpino del Belvedere.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire la trasmissione collegandosi anche  su RaiPay via streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere il tutto qualche ora dopo la messa in onda su Replay.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 13 AGOSTO

LORELLA CUCCARINI IN VIAGGIO PER L’ITALIA NEL GRAND TOUR SU RAI 1: ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA

Ritorna dunque stasera su Rai 1 alle ore 21:25 “Grand Tour”, il viaggio tra le bellezze dell’Italia di Lorella Cuccarini, una delle conduttrici più apprezzate e amate dagli italiani, in compagnia dello scrittore e giornalista Angelo Mellone e da Giuseppe “Peppone” Calabrese.

Come detto, il viaggio di questa sera porterà i telespettatori da Genova al Monte Rosa, dal mare della Liguria al ghiacciaio alpino del Belvedere; il tema della puntata di questa sera è l’ascesa, che parte dal porto di Genova e arriva fino al confine tra Italia e Svizzera, alle vette del Monte Rosa.

I tre protagonisti della trasmissione arriveranno insieme a Genova; da lì, ciascuno farà il proprio viaggio, tra la grandezza dell’Isola Bella nel Lago Maggiore e la maestosità del panorama della Val d’Ossola, con segreti, misteri, arte e natura a riempire il loro percorso. Ma l’obiettivo non sarà ‘solo’ la destinazione. Riflessioni e percorsi interiori saranno i veri protagonisti delle loro tappe.

Impostazioni privacy