Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 13 agosto

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di martedì 13 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 13 agosto
The Truman Show con Jim Carrey (Youtube, screenshot)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di martedì 13 agosto: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 21:15 andrà in onda il programma ‘Grand Tour RAI – Val d’Ossola‘ condotto da Lorella Cuccarini. La nuova edizione del programma, si pone l’obiettivo di portare gli italiani alla scoperta dei luoghi più belli e meno noti del Bel Paese.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda la serie televisiva del 2010 ‘Hawaii Five-O‘ con protagonisti Scott Caan, Alex O’Loughlin, Grace Park, Daniel Dae Kim e Chi McBride.

Rai 3: alle 21:05 andrà in onda il film del 1989 ‘La guerra dei Roses‘ con protagonisti Danny DeVito, Kathleen Turner e Michael Douglas. Trama: la pellicola segue la storia d’amore tra Oliver e Barbara. I due, un tempo innamoratissimi, cominciano ad odiarsi e tentando di uccidersi a vicenda.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda il film del 1975 ‘Lo Squalo‘ con protagonisti Roy Scheider e Richard Dreyfuss. Trama: un terribile squalo spaventa i bagnanti di New England. Per combattere il nemico scienziati e poliziotti dovranno collaborare.

LEGGI ANCHE–> RAI 1 – GRAND TOUR | LORELLA CUCCARINI | ANTICIPAZIONI STASERA 13 AGOSTO

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 13 agosto: La 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda la serie televisiva ‘Spirito libero‘ con protagonisti Christoph Luser e Jeanette Hain. Trama: la serie segue la storia di Alexandra; la donna, lavoratrice e senza genitori, scopre un giorno che il suo defunto padre la ha lasciato una grossa eredità.

Italia 1: alle ore 21:25 andrà in onda la serie televisiva del 2012 ‘Chicago Fire‘ con protagonisti Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Eamonn Walker e David Eigenberg.

La 7: alle 21:15 andrà in onda il film del 1998 ‘The Truman Show‘ con protagonista il grande Jim Carrey. Trama: la pellicola segue le vicende di Truman Burbank. L’uomo si rende conto che i suoi trent’anni sono frutto di una sceneggiata e decide così di scappare dal luogo in cui è nato e cresciuto.