Ascolti in tv | Audience | Share | Ieri, lunedì 12 agosto

Tante proposte per la serata televisiva di lunedì 12 agosto: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi di ieri

Ascolti in tv | Audience | Share | Ieri, lunedì 12 agosto
Sister Act (Youtube, screenshot)

Rai 1: il film del 1993 ‘Sister Act‘ con protagonista la bravissima Whoopi Goldberg ha fatto registrare una media di 2.430.000 telespettatori, share 15.6%. Trama: la pellicola racconta la storia di Deloris Van Cartier. La donna, dopo aver assistito ad un omicidio, viene portata in convento dalla polizia; qui cambierà in modo radicale il coro.

Rai 2: lo ‘Speciale Tg 2 Post‘ ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 628.000 telespettatori, share 3.7%.

Rai 3: il film drammatico/giallo del 2014 ‘Chi è senza colpa‘ con protagonisti Tom Hardy e James Gandolfini ha interessato una media di 939.000 telespettatori, share 5.7%. Trama: la pellicola segue le vicende di Bob Saginoswki, un barista. L’uomo fa finta di non vedere i vari crimini commessi all’interno del bar, fino a quando non trova il corpo martorizzato di un cucciolo.

Rete 4: il programma ‘Stasera Italia Estate Speciale‘ ha fatto registrare una media di 556.000 telespettatori con uno share pari a 3.5%.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 13 AGOSTO

Ascolti in tv | Audience | Share | ieri, lunedì 12 agosto: La 7 e gli altri canali

Quali sono stati gli ascolti in tv di ieri, lunedì 12 agosto? L’audience e lo share dei principali canali televisivi con le rispetto offerte nei palinsesti.

Canale 5: la serie televisiva del 2019 ‘The Fix‘ con protagonisti Robin Tunney e Adam Rayner ha interessato una media di 1.208.000 con uno share pari a 9.1%. Trama: la serie segue le vicende dell’avvocato Maya Travis. La donna decide di dimettersi dal suo incarico dopo che Sevvy Johnson viene prosciolto. Qualche anno più tardi lo stesso criminale viene di nuovo indagato; Maya ritorna così al suo vecchio impiego.

Italia 1: il programma d’inchiesta Le Iene presentano – Caso David Rossi: suicidio o omicidio?‘ ha interessato una media di 794.000, share 6.3%.

La 7: il programma di approfondimento politico ‘In Onda‘ ha totalizzato 1.078.000 telespettatori con uno share del 7%.

 

 

 

Impostazioni privacy