‘Io e te’, Tosca D’Aquino è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima attrice, conduttrice e comica Tosca D’Aquino è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Tosca D'Aquino è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Tosca D’Aquino, Fonte: Instagram (screenshot)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima attrice, conduttrice e comica italiana Tosca D’Aquino si è raccontata parlando della sua vita privata, della sua carriere e del suo rapporto con suo marito.

Durante l’intervista Tosca ha raccontato il rapporto con suo figlio e la sua rigidità come madre. Secondo l’artista il fatto di essere sempre in giro per il mondo interrompe certe regole che sono fondamentali per un figlio e quindi, quando soprattutto quando è in casa, vige la disciplina e il rispetto.

La D’Aquino ha poi raccontato il suo matrimonio finito da ragazza e lo splendido rapporto che ha con Massimo Martino, suo marito e compagno di vita da ben sette anni. La donna ha spiegato che Mauro, per chiedere la sua mano, le ha scritto una bellissima e commuovente lettera e lei non ha potuto che accettare.

LEGGI ANCHE–> CHI È TOSCA D’AQUINO: CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’ATTRICE E CONDUTTRICE

‘Io e te’, Tosca D’Aquino è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. L’inizio della carriera

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Tosca D’Aquino ha dunque parlato del rapporto con suo figlio e del fantastico matrimonio con Massimo Martino.

La bravissima attrice, conduttrice e comica italiana ha poi raccontato gli inizi della sua ricca carriera. L’artista ha spiegato che in quanto napoletana affronta la vita con ottimismo e, anche se la notorietà è arrivata in ritardo, non si è mai data per vinta e ha davvero lavorato molto per raggiungere i suoi obiettivi.

Tosca ha spiegato il ruolo fondamentale che i suoi genitori hanno avuto nella sua vita e nella sua carriera appoggiandola e credendo in lei.

L’attrice, durante la lunga chiacchierata con Pierluigi, ha descritto l’incontro con il grande scrittore Andrea Camilleri scomparso il 17 luglio 2019. Tosca lo descrive come un uomo straordinario e dal grande carisma: “è stato un maestro, un mentore”, ha commentato la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi alle 14 30 Rai uno a “vieni da me” bellissima intervista con Diaco! @isoniofficial stylist @andrea.mennella ❤️

Un post condiviso da tosca d’aquino (@officialtoscadaquino) in data:

Impostazioni privacy