Anticipazioni stasera in tv, i programmi di lunedì 12 agosto

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di lunedì 12 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di lunedì 12 agosto
The Fix, Fonte: Youtube (screenshot)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di lunedì 12 agosto: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 21:25 andrà in onda il film del 1993 ‘Sister Act‘ con protagonista la bravissima Whoopi Goldberg. Trama: La pellicola racconta la storia di Deloris Van Cartier. La donna, dopo aver assistito ad un omicidio, viene portata in convento dalla polizia; qui cambierà in modo radicale il coro.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda la serie televisiva del 2010 ‘Hawaii Five-O‘ con protagonisti Scott Caan, Alex O’Loughlin, Grace Park, Daniel Dae Kim e Chi McBride.

Rai 3: alle 21:05 andrà in onda il film drammatico/giallo del 2014 ‘Chi è senza colpa‘ con protagonisti Tom Hardy e James Gandolfini. Trama: La pellicola segue le vicende di Bob Saginoswki, un barista. L’uomo fa finta di non vedere i vari crimini commessi all’interno del bar, fino a quando non trova il corpo martorizzato di un cucciolo.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda il film del 1986 ‘Mr Crocodile Dundee‘ con protagonista Paul Hogan e David Gulpilil. Trama: La pellicola narra l’avventura di Dundee. L’uomo, ingenuo e un po’ selvaggio, incontra Sue Charlon; insieme partiranno per New York.

LEGGI ANCHE–> ASCOLTI TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, DOMENICA 11 AGOSTO

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di lunedì 12 agosto: La 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda la serie televisiva del 2019 ‘The Fix‘ con protagonisti Robin Tunney e Adam Rayner. Trama: La serie segue le vicende dell’avvocato Maya Travis. La donna decide di dimettersi dal suo incarico dopo che Sevvy Johnson viene prosciolto. Qualche anno più tardi lo stesso criminale viene di nuovo indagato; Maya ritorna così al suo vecchio impiego.

Italia 1: andrà in onda il programma di approfondimento ‘Le Iene presentano – Caso David Rossi: suicidio o omicidio?‘.

La 7: alle 21:15 andrà in onda il film del 1953 ‘Vacanze romane‘ con protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck. Trama: La pellicola segue le vicende di Ann, una giovane principessa. La donna scappa da Roma, dove si trova in vacanza con i suoi genitori, per girare l’Europa incontra così il giornalista Joe Bradley.

Impostazioni privacy