Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, domenica 11 agosto

Tante proposte per la serata televisiva di domenica 11 agosto: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi di ieri

Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, domenica 11 agosto
Jennifer Aniston (GettyImages)

Rai 1: “Purche’ finisca bene – Un marito di troppo”, la fiction con Cristiana Capotondi, ha fatto registrare una media di 1.779.000 spettatori pari al 12.9% di share.

Rai 2: la partita di pallavolo maschile Serbia vs Italia, valido per il torneo di qualificazione olimpica ha interessato una media di 1.713.000 spettatori (11.5%).

Rai 3: il telefilm “Hudson e Rex”, con gli episodi 3 e 4 della prima stagione, è stato visto da una media di 616.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%.

Rete 4: il popolare e storico talk show “Maurizio Costanzo show” ha fatto registrare una media di 598.000 spettatori con il 4.4% di share.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, sabato 10 agosto

ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, DOMENICA 11 AGOSTO: LA 7 E GLI ALTRI CANALI

Quali sono stati gli ascolti in tv di ieri, domenica 11 agosto? L’audience e lo share dei principali canali televisivi con le rispetto offerte nei palinsesti.

Canale 5: il film drammatico “Cake” con Jennifer Aniston ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 1.310.000 spettatori pari al 9.1% di share.

Italia 1: il film commedia “Parto col folle” con il famoso attore Robert Downey jr., ha suscitato l’interesse di una media di 738.000 spettatori con il 5% di share.

LA 7: il programma documentario e d’approfondimento “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, condotto da Andrea Purgatori, ha raggiunto una media di 346.000 spettatori, pari al 2.6% di share.

TV8: la partita di calcio amichevole tra Roma e Real Madrid giocata allo stadio Olimpico è stata vista da una media di 696.000 telespettatori, share 4.7%.

NOVE: “Little Big Italy”, il talent show del noto ristoratore romano Francesco Panella, ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 319.000 spettatori, pari al  2.6% di share.

 

Impostazioni privacy