‘Cake’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jennifer Aniston

‘Cake’ il film drammatico diretto da Daniel Barnz, va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jennifer Aniston

'Cake': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (GettyImages)

Canale 5, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatica ‘Cake’, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Aniston e Adriana Barraza, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 9 aprile 2015 e diretto da Daniel Barnztrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue la  drammatica storia di Claire Simmons. La donna, dopo un terribile incidente, deve convivere con i lancinanti dolori provocati dalle sue ferite. Durante una seduta al gruppo di sostegno, Claire si incuriosisce ascoltando la storia di una donna morta suicida; decide così di indagare e, durante le indagini, incontra il marito di Nina.

Il lungometraggio ha guadagnato, in Italia, 15,9 mila euro. La pellicola ha ricevuto anche una candidatura ai Golden Globe.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI DOMENICA 11 AGOSTO

Jennifer Aniston in ‘Cake’: info, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Canale 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico Cake’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jennifer Aniston; Adriana Barraza; William H. Macy; Felicity Huffman; Anna Kendrick; Sam Worthington; Chris Messina; Mamie Gummer; Rose Abdoo; Camille Guaty; Ashley Crow; Paula Cale; Lucy Punch; Britt Robertson; Misty Upham; Pepe Serna e Julio Oscar Mechoso.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola è stata resa nota nel settembre del 2014 al Toronto International Film Festival.
  • Jennifer Aniston ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attrice protagonista.
  • Il film è stato prodotto con un budget di 10 milioni di dollari.
  • La Aniston è una delle produttrici del lungometraggio.


Fonte: Youtube (Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy