Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 11 agosto

Una programmazione ricca di film, serie tv, talk show e sport: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 11 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 11 agosto
Roma – Real Madrid (GettyImages)

L’offerta televisiva dei principali canali è decisamente variegata per la serata di oggi, domenica 11 agosto: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle ore 21:25 il film “Un marito di troppo” con Uma Thurman; Una psicologa nota per i consigli in amore che fornisce in una trasmissione radiofonica, al momento delle sue nozze scopre di essere già sposata all’anagrafe.

Rai 2: alle ore 21:05 arriva lo sport, la pallavolo femminile con la partita Serbia vs Italia; le azzurre saranno impegnate a Bari nel match valido per ll torneo di qualificazione olimpica.

Rai 3: alle ore 21:20 due nuovi episodi della prima stagione della serie tv poliziesco “Hudson e Rex”; l’episodio 3 si intitola “Giorni di scuola” mentre l’episodio 4 è “La prova finale”.

Rete 4: alle ore 21:25 torna lo storico e popolare talk show “Maurizio Costanzo Show“, con al centro tematiche sempre stimolanti legate all’attualità, alla politica, allo spettacolo, con diversi personaggi noti e meno noti invitati.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, sabato 10 agosto

ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 6 AGOSTO: LA 7 E ALTRI CANALI

Ricca la programmazione televisiva dei principali canali per tutti coloro che resteranno a casa a guardare la tv: anticipazioni.

Canale 5: alle ore 21:20 arriva un film intenso, dal genere drammatico con Jennifer Aniston, “Cake”; dopo aver subito un incidente l’avvocato Claire Simmons deve convivere con il dolore delle sue cicatrici e lo fa partecipando ad un gruppo di sostegno e ascolto. Il suicidio tragico di una donna del gruppo la affascinerà e Claire ne indagherà la vicenda.

Italia 1: alle 21:20, la commedia “Parto col folle” con Robert Downey jr.; un architetto, Peter, lontano dalla moglie per lavoro, scopre che quest’ultima è in procinto di partorire. È costretto ad accettare un passaggio da un aspirante attore. Il loro sarà un viaggio agitatissimo e ricco di sorprese.

LA 7: questa sera alle 21:15 spazio agli approfondimenti, ai focus e ai servizi di “Atlantide – Storie di uomini e di mondi“, condotto da Andrea Purgatori

TV8: a partire dalle ore 19:55 l’amichevole di calcio Roma – Real Madrid.

NOVE: dalle ore 21:25 torna Francesco Panella, il noto ristoratore romano, con il talent show “Little Big Italy – Manhattan”

 

Impostazioni privacy