Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 9 Agosto

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 9 Agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 secondo appuntamento con  “Il Grand Tour” di Linea Verde. Al centro della puntata di stasera  l’itinerario che da Genova conduce al Monte Rosa, quindi dal mare della Liguria al ghiacciaio del Belvedere, nel territorio di Macugnaga, sul versante orientale del massiccio del Monte Rosa. Su Rai 2 tornano le emozioni dello sport con Italia-Camerun di pallavolo, primo impegno degli azzurri nell’ambito del Torneo preolimpico che assegna un posto alle Olimpiadi di Tokio 2020Rai 3 trasmetterà il film “Amori che non sanno stare al mondo“. Un uomo ed una donna reagiscono in maniera differente alla traumatica rottura della loro lunga ed appassionata relazione: lei, da donna romantica, non riesce a dimenticarlo, lui, invece, mostra gran voglia di voltare pagina ed andare avanti.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 9 AGOSTO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 9 Agosto: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda l’action movie “Mission Impossible III“, con protagonista Tom Cruise.  L’agente Ethan Hunt è in procinto di sposarsi ma viene arruolato per una nuova pericolosa missione: sventare un complotto ordito da un gruppo di uomini influenti per destabilizzare l’ordine economico mondiale. Su Canale 5 andrà in onda la commedia romantica “Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah“. Italia 1 trasmetterà due episodi della terza stagione del medical drama “Chicago Med“. Su La7 andranno in onda due episodi della prima stagione della serie tv “Mondo senza fine“.

LEGGI ANCHE –> CONTE: “NON SPETTA A SALVINI DETTARE I TEMPI DELLA CRISI”

Impostazioni privacy