Reggina: pazza idea Bentner. I calabresi vogliono riportare il danese in Italia

L’attaccante ha giocato in Serie A con la maglia della Juventus nella stagione 2012/2013. La Reggina attualmente in Serie C, vuole tentare il grande colpo

Nicklas Bentner obiettivo della Reggina
Nicklas Bentner obiettivo della Reggina

Una vecchia conoscenza del nostro calcio potrebbe tornare a far capolino nel Bel Paese. Si tratta di Nicklas Bentner, centravanti danese, attualmente in forza al Rosenborg, che secondo il portale “City Now” interessa alla Reggina.

In Italia ha vestito la maglia della Juventus vincendo uno scudetto nel 2013. Nonostante il trionfo, la sua avventura in bianconero non è stata per niente positiva, visto che ha collezionato appena 9 presenze e non ha mai timbrato il cartellino.

L’ultimo anno è stato decisamente tribolato per lui. È reduce da una brutta vicenda giudiziaria: lo scorso settembre ha spaccato la mascella ad una tassista, motivo per cui ha dovuto scontare 50 giorni di carcere.

Leggi anche -> Barcellona – Napoli 2-1 | Risultato, sintesi, highlights e gol (VIDEO)

Bentner: la Reggina ci prova

Ha riassaporato il campo in primavera con il Rosenborg, ma non è riuscito ad incidere nel campionato norvegese. I calabresi (attualmente in terza serie), che hanno come obiettivo quello di tornare in Serie B, stanno fiutando l’affare. Il presidente Luca Gallo, avrebbe dato il mandato al direttore sportivo Massimo Taibi di intavolare una trattativa.

Una ghiotta opportunità sia per il club, che per il calciatore, che dopo le ultime vicissitudini ha bisogno di una piazza che lo stimoli, a prescindere dalla categoria.

Leggi anche -> Uefa Champions League, il sorteggio dei Play Off: tutte le sfide

Impostazioni privacy