Amori che non sanno stare al mondo: trama, e info del film su Rai 3

Questa sera alle ore 21:20 su Rai 3 andrà in onda il film “Amori che non sanno stare al mondo”: info, trama, cast e curiosità della pellicola

Amori che non sanno stare al mondo: trama, e info del film su Rai 3
Amori che non sanno stare al mondo (Youtube, screenshot)

Questa sera, alle ore 21:20 su Rai 3, nella prima serata di venerdì 9 agosto, andrà in onda il film italiano dal genere drammatico “Amori che non sanno stare al mondo”: info, trama, cast e curiosità della pellicola.

L’opera cinematografica, uscita nel novembre del 2017 e distribuita da Warner Bros Italia, ha una durata di circa 92 minuti; la regia della pellicola è affidata alla sceneggiatrice e regista italiana Francesca Comencini (La luce del lago; Le parole di mio padre; Carlo Giuliani, ragazzo; Lo spazio bianco; Gomorra – La serie).

TRAMA

Il film segue la storia di una coppia, il cui amore, frutto di una lungo e complesso storia legame sentimentale è giunto alla fine. Flavio è un uomo estremamente affascinante e vanitoso, che però teme l’indole di Claudia, che invece è una donna passionale ma insicura. Entrambi dovranno confrontarsi con la forte emotività scatenata dalla chiusura del rapporto e dovranno trovare il modo e le forze, per ricominciare.

LEGGI ANCHE –> UNA TATA PER NOAH: TRAMA E CAST DEL FILM DI ROSAMUNDE PILCHER

Su Rai 3, “Amori che non sanno stare al mondo”, di Francesca Comencini: info, trama, curiosità e cast del film

Andrà dunque in onda in prima serata alle ore 21:20 su Rai 3, “Amore che non sanno stare al mondo”, un film dal genere drammatico diretto da Francesca Comencini: info, curiosità, cast e trailer dell’opera cinematografica.

Il film, una volta uscito al cinema, in Italia al botteghino ha incassato 344 mila euro.

Nel cast della pellicola, ci sono diversi volti noti al pubblico, tra cui: Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Valentina Bellè, Camilla Semino Favro.

L’opera cinematografica, per quanto riguarda i riconoscimenti, ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d’Argento.


Fonte video: Warner Bros. Italia

Impostazioni privacy