Dawson’s Creek: no al revival dell’amatissima serie degli anni 90

Ormai è deciso, il revival della serie televisiva Dawson’s Creek non ci sarà: la dichiarazione arriva direttamente dal creatore della teen drama

Dawson's Creek: no al revival dell'amatissima serie degli anni 90
Dawson’s Creek, Fonte: Facebook (@dawsonscreek)

L’amatissima serie televisiva, andata in onda tra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000, Dawson’s Creek non avrà il suo revival: a dichiararlo è stato il creatore della serie che al momento è impegnato in un altro progetto.

Kevin William, il creatore di Dawson’s Creek, ha spiegato che ha pensato e ripensato ad un ritorno della serie, ma che alla fine non ne ha visto i reali motivi.

L’amatissimo teen drama, come ricorderanno i tanti appassionati, è terminata in maniera drammatica soprattutto per la ribelle Jen che, affetta da una terribile malattia, muore poco dopo aver dato alla luce la sua bellissima figlia.

Tra i protagonisti della serie proprio Michelle Williams è l’attrice che ha ricevuto maggiore successo dopo Dawson’s Creek. Infatti, la bella Jen Lindley, ha preso parte a diverse pellicole di successo tra cui: ‘Certain Women’; ‘Manchester by the Sea’; ‘La stanza delle meraviglie’; ‘Tutti i soldi del mondo’; ‘After the Wedding’ e altre.

LEGGI ANCHE–> NETFLIX: A GRAN RICHIESTA TORNA ‘TREDICI’ CON LA QUARTA E ULTIMA STAGIONE

Dawson’s Creek: no al revival dell’amatissima serie degli anni 90. I ritorni in programma

Secondo le dichiarazioni di Kevin William, il creatore e ideatore del teen drama Dawson’s Creek, il revival della serie televisiva in voga tra gli anni 90 e 2000 non ci sarà.

Complice, probabilmente, anche il grandissimo successo raggiunto ad Hollywood da Michelle Williams interprete di Jen Lindley. Ma non è ancora detta l’ultima parola dal momento che, già in passato, alcune serie televisive sono ritornate sul piccolo schermo anche se non in previsione.

Ecco di seguito le serie più amate che, tra la fine del 2019 e il 2020, ritorneranno: ‘Veronica Mars’; ‘Buffy l’ammazzavampiri’; ‘Roswell New Mexico’; ‘Gossip Girl’ e tante altre.

Gossip Girl ritornerà nel 2020 e, molto probabilmente, gli episodi andranno in onda esclusivamente online. Al momento non si sa molto sulla trama, ma sicuramente i telespettatori vedranno i protagonisti più “vecchi” di otto anni.

 

 

 

 

Impostazioni privacy