Maria De Filippi e i suoi amori: tutte le info e le indiscrezioni

L’amatissima conduttrice italiana, Maria De Filippi, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della sua vita privata: tutte le indiscrezioni

Maria De Filippi e i suoi amori: tutte le info e le indscrezioni
Maria De Filippi (GettyImages)

Maria De Filippi, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontata parlando di sé, della sua vita privata e di tutte le indiscrezioni che riguardano il passato. La conduttrice più amata dal pubblico italiano ha cominciato la lunga chiacchierata parlando dei suoi primi amori.

A diciotto anni Maria è ha avuto una storia con un ragazzo durata ben tre anni. I due non si sono lasciati bene, anzi, la De Filippi ha confessato di aver trattato in ragazzo davvero male ed è quindi stata molto felice quando, a distanza di tanti anni, si sono risentiti per SMS.

In seguito la conduttrice ha avuto una lunga storia durata ben sette anni fino all’incontro con il suo grande amore, Maurizio Costanzo.

Maria e Maurizio si sposano nel 1995 dopo ben cinque anni di fidanzamento. Per il noto conduttore italiano la De Filippi è la quarta moglie.

LEGGI ANCHE–> WALT DISNEY, ‘MAMMA HO PERSO L’AEREO’: IL REBOOT DEL FILM SI FARÀ

Maria De Filippi e i suoi amori: tutte le info e le indiscrezioni. Il rapporto con il fratello

Maria De Filippi, l’amatissima conduttrice italiana di ‘Uomini e donne‘ e ‘C’è posta per te‘, si è raccontata al Corriere della Sera parlando dei suoi amori e del rapporto con suo fratello.

Maria ha un fratello di ben sette anni più grande di lei. I due, probabilmente a causa della grossa differenza d’età, non sono mai andati d’accordo. Giuseppe, il fratello della De Filippi, cercava in tutti i modi di controllarla tanto che ogni qual volta scopriva un fidanzato di Maria prova in tutti modi a farlo scappare.

La De Filippi è laureata in Giurisprudenza e da ragazza voleva fare il magistrato poi, come tutti i suoi fans sanno, le cose sono andate diversamente.

 

 

 

 

Impostazioni privacy