Pamela Prati si racconta a Oggi: “sono Paola Pireddu”

Intervistata dal settimanale Oggi, da domani in edicola, Pamela Prati spiega di voler cambiare rotta e tornare ad essere Paola Pireddu

Pamela Prati si racconta a Oggi: "sono Paola Pireddu"
Pamela Prati (FedeMonty, Wikipedia Commons)

Da mesi si parla di lei e dello scandalo in cui è stata coinvolta, ma Pamela Prati annuncia di voler cambiare rotta e tornare ad essere semplicemente Paola Pireddu, lasciando perdere il suo nome d’arte: la showgirl si è raccontata al settimanale Oggi, da domani in edicola.

La Prati spiega nell’intervista di essere caduta e di aver provato a rialzarsi, sottolineando la difficoltà in cui si è imbattuta e che l’hanno portata ad abbandonare Pamele per ritrovare Paola, “il nome di una donna libera“, come lei stessa spiega.

Per diverso tempo il suo nome è stato accostato a quello dell’inesistente Mark Caltagirone; Pamela è stata al centro di un vero e proprio scandalo, alimentato dall’attenzione mediatica, le uscite degli amici preoccupati e le sue apparizioni in tv spesso controproducenti.

LEGGI ANCHE –> FORLAN ANNUNCIA IL RITIRO. L’EX INTER SMETTE A 40 ANNI

A Oggi, il settimanale domani in edicola, Pamela Prati spiega di voler tornare ad essere Paola Pireddu: il suo progetto

Parole che faranno discutere e interessano non solo i lettori di Oggi, a cui Paola Pireddu ha rilasciato l’intervista, ma anche tutti gli appassionati che da anni hanno seguito la carriera della showgirl Pamela Prati e che per mesi hanno assistito, commentato e interagito sui social sulla questione dello scandalo Mark Caltagirone.

E proprio sullo scandalo, la showgirl ritorna spiegando che occorre fare un distinguo tra ciò che accade nella televisione, sui social network e nella vita reale. Paola infatti sottolinea di non essere derisa per questa storia ma che anzi, sono in tanti a fermarla in strada per mostrarle supporto.

Infine, la Prati annuncia anche un progetto, un film in cui la showgirl interpreterà se stessa e che “attrae sia Sky che Netflix”

Impostazioni privacy