‘Pazze di me’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Pazze di me’ il film commedia diretto da Fausto Brizzi, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: trama, cast e curiosità sul film

'Pazze di me': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Pazze di me, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film commedia ‘Pazze di me‘, con protagonisti i bravissimi attori Valeria Bilello e Chiara Francini, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 gennaio 2013 e diretto da Fausto Brizzitrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Andrea. Il ragazzo si finge orfano per far cadere ai suoi piedi la ragazza di cui è innamorato. Andrea, però, non sa che la famiglia della ragazza è composta da sole donne compresa la piccola cagnolina e ignora anche che il padre della ragazza è fuggito anni prima per non sottostare più alla condizione di unico uomo della famiglia.

Il film in Italia, durante il primo fine settimana di permanenza nelle sale cinematografiche, ha incassato 915 mila euro. ‘Pazze di me’, in due settimane sul grande schermo, ha guadagnato ben 1,9 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ‘VELVET COLLECTION 2’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DELLA SERIE TV SU RAI 1

‘Pazze di me’: info, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia Pazze di me’  dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Francesco Mandelli; Loretta Goggi; Chiara Francini; Claudia Zanella; Marina Rocco; Valeria Bilello; Alessandro Tiberi; Fabrizio Biggio; Margherita Vicario; Maurizio Micheli; Gioele Dix; Raffaele Vannoli; Lucia Poli; Paola Minaccioni; Flavio Insinna; Luca Argentero; Pif; Filippo Roma; Marianna Madia e Michele La Ginestra.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola è stata girata interamente a Roma.
  • Le riprese del film si sono svolte nel 2012 e sono durate sette settimane.
  • Francesco Mandelli e Valeria Bilello sono stati una coppia anche nella vita reale.


Fonte: Youtube (FunnyFilm66)

Impostazioni privacy