‘Velvet Collection 2’: info, trama, cast e curiosità della serie tv su Rai 1

‘Velvet Collection 2’ la serie tv sentimentale/drammatica diretta da Gustavo Ron e
Jorge Torregrossa, va in onda stasera su Rai 1: trama, cast e curiosità sulla serie

'Velvet Collection 2': info, trama, cast e curiosità della serie tv su Rai 1
Velvet Collection 2, Fonte: Facebook (@raiunoofficial)

Rai 1, stasera alle 21:25, manda in onda la serie televisiva sentimentale/drammatica ‘Velvet Collection 2‘, con protagonisti i bravissimi attori Marta Hazas e Asier Etxeandía, distribuito in televisione a partire dal 21 settembre 2017 e diretta da Gustavo Ron e Jorge Torregrossatrama, info, cast, trailer e curiosità sulla serie tv.

Trama

La seconda stagione della serie televisiva seguirà la storia della famosa sartoria spagnola; quest’ultima, di recente, ha ricevuto l’incarico di confezionare un vestito per la festa d’incoronazione della regina Farah Diba. Omar Ahmadì, un terribile ambasciatore venuto dall’Iran, non però contento e farà di tutto per mettere i bastoni tra alla sartoria. Matteo, invece, cerca di convincere Clara a tornare in azienda in modo da permettere alla ragazza di tenere sotto controllo Omar Ahmadì.

LEGGI ANCHE–> ‘SAMBA’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM SU RAI 3

‘Velvet Collection 2’: info, cast e curiosità della serie tv su Rai 1

Stasera su Rai 1 alle 21:25 andrà dunque in onda la serie televisiva sentimentale/drammatica ‘Velvet Collection 2’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Marta Hazas; Asier Etxeandía; Adrián Lastra; Diego Martín Gabriel; Fernando Guallar; Llorenç González; Megan Montaner; Mónica Cruz; Marta Torné; Andrea Duro; Nacho Montes; Paula Usero; Lucía Díez; Aitana Sánchez-Gijón; Adriana Ozores; Imanol Arias; Andrés Velencoso; Javier Rey e Manuela Velasco.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Entrambe le stagioni della serie televisiva sono composte da dieci episodi dalla durata di circa 50 minuti.
  • La seconda stagione è già andata in onda nel 2018 in Spagna.
  • La serie è stata prodotta da Bambú Producciones e Movistar+-

Impostazioni privacy