Un post su Instagram di Kylie Jenner vale ben 1,266 milioni: la bella modella e volto noto della tv batte anche CR7 e Ariana Grande
Kylie Jenner: un post della bella modella su Instagram vale ben 1,266 milioni dollari. Subito dopo la modella, nella classifica delle star che guadagnano di più sul social, vi è la cantante statunitense Ariana Grande. La cantante diventata famosa per aver preso parte Nickelodeon Victorious, guadagna sul web 996mila dollari.
Sul podio al terzo posto vi è il bel calciatore juventino Cristiano Ronaldo che, con i suoi noti scatti su Instagram, porta a casa “soltanto” 975mila dollari.
L’influencer e imprenditrice italiana, Chiara Ferragni, inaspettatamente fattura 58mila e 300 dollari. Sicuramente i volti più ricercati e pagati sono quelli sportivi e le celebrità del momento. La sportiva più pagata è Ronda Rousey. La wrestler si posiziona alla 14esima posizione e subito dopo vi è la tennista Serena Williams.
LEGGI ANCHE–> È UFFICIALE: MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG SONO TORNATI INSIEME
Secondo gli ultimi dati, Kylie Jenner regna su Instagram: un post della bella modella vale ben 1,266 milioni di dollari. La celebrità batte la cantante Ariana Grande e il calciatore juventino Cristiano Ronaldo.
Tra qualche la modella compirà ventidue anni e già da diverso tempo Kylie è immersa nei preparativi. Dalle ultime foto postate sul web si vede la casa della modella invasa da petali di rose rosse; l’idea è stata del rapper, nonché fidanzato della ragazza, Trevis Scott .
Al compleanno di Kylie parteciperà, ovviamente, l’intera famiglia Kardashian e per la cerimonia sarà affittato uno splendido yacht sul Mediterraneo.
LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI E LA SUA CHIQUITO BAG: LA MINI BORSA FIRMATA JACQUEMUS
Insomma la modella sta preparando una mega festa di compleanno circondata da tanti volti noti, ma soprattutto dalla sua famiglia.