Chiara Ferragni e la sua Chiquito bag: la mini borsa firmata Jacquemus

Subito sold out per la Chiquito bag sponsorizzata da Chiara Ferragni: la mini borsa è così piccola da stare nel palmo di una mano ed è firmata da Jacquemus

Chiara Ferragni e la sua Chiquito bag: la mini borsa firmata Jacquemus
Chiara Ferragni (Instagram/Screenshot)

La Chiquito bag di Jacquemus e sponsorizzata da Chiara Ferragni è andata subito a ruba: la borsetta è così piccola da poter stare nel palmo di una mano.

È possibile acquistare la mini bag in tantissimi colori pastello e il costo varia da un minimo di 215 euro ad un massimo di 620 euro; ovviamente la borsa non è molto capiente date le sue ridotte dimensioni: 8.5 centimetri di altezza e 5 centimetri di lunghezza.

La borsa, come detto, è stata ideata da Simone Porte Jacquemus ed è stata presentata quest’anno durante la settimana della moda a Parigi. L’insolita borsetta è stata immediatamente presa di mira da Chiara che ne ha fatto un must. La borsetta, come si vede dal profilo Instagram dell’influencer, può essere messa al collo oppure a tracolla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visiting Meiji Jingu and Akihabara with the family ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> MARILYN MONROE: IL RICORDO DELL’ATTRICE TRA CARRIERA E VITA PRIVATA

Chiara Ferragni e la sua Chiquito bag: la mini borsa firmata Jacquemus. Le vacanze dell’influencer

La Chiquito bag firmata da Jacquemus e sponsorizzata da Chiara Ferragni è andata subito a ruba: la borsetta è così piccola da poter stare nel palmo di una mano.

Non solo però la nuova mini bag sponsorizzata da Chiara ha destato successo, ma anche la “normali” vacanze che l’influencer sta trascorrendo.

Dopo un piccolo tour tutto italiano la famiglia Ferragni si è concessa alcuni giorni ad Ibiza. I fans hanno subito notato, dalle foto pubblicate da Chiara su Instagram, che la ragazza e suo figlio si trovano su una normalissima spiaggia libera piena di bagnanti.

Subito sono piovuti Like e complimenti da tutti i fans della bellissima famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beach day 🏖 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy