Puglia, picchiato giovane con disabilità all’udito. Voleva difendere il fratello

La vittima ha subito una frattura al naso. Lo spiacevole episodio si è verificato a Canosa di Puglia, comune della provincia di Barletta-Andria-Trani

Puglia, picchiato ragazzo che tentava di difendere il fratello
Puglia, picchiato ragazzo che tentava di difendere il fratello

Spiacevole storia di violenza a Canosa di Puglia, dove un ragazzo di 25 anni affetto da una disabilità all’udito, è stato picchiato a sangue da una gang di dieci persone. Voleva difendere il fratello a cui era stato appena rubato il cellulare.

Il tutto è successo durante la festa patronale in paese. Dunque, quella che doveva essere una serata di serenità e di svago si è trasformato in un autentico incubo.

Leggi anche -> Chaser, è morta la cagnolina più intelligente al mondo

La dinamica del pestaggio a Canosa di Puglia

Stando alla ricostruzione della polizia, il fratello minore del ragazzo ha cercato di opporsi al tentativo di furto della band. A quel punto stanco della situazione è intervenuto e il branco si è accanito contro di lui. La rissa è stata poi sedata dall’intervento congiunto di due vigilanti e delle forze dell’ordine.

Per quanto concerne le condizioni del ragazzo, è stato subito operato al setto nasale. Ha inoltre riportato lesioni al viso, in particolar modo all’occhio, alla spalla e ad un piede. La prognosi è di 30 giorni.

Leggi anche -> Egitto, esplode auto davanti all’ospedale de Il Cairo

Impostazioni privacy