Usa, colpi di pistola a Dayton, Ohio: ci sono morti e feriti

Nuovi colpi di pistola sono stati sparati negli Usa, a Dayton in Ohio, dopo la strage avvenuta qualche ora fa in Texas: ci sarebbero morti e feriti

Usa, colpi di pistola a Dayton, Ohio: ci sono morti e feriti
Police (GettyImages)

Non si smette di sparare negli Stati Uniti d’America, dopo la strage avvenuta poche ore or sono in Texas, a El Paso: una nuova sparatoria infatti sarebbe avvenuta stavolta a Dayton, in Ohio, e anche in questo caso si registrerebbero purtroppo morti e feriti coinvolti durante i colpi di pistola sparati.

Il fatto tragico è accaduto nella East 5th Street nel distretto dell’Oregon, ad ovest del centro di Dayton; la zona è nota per ospitare tanti locali notturni, pub e luoghi dove recarsi per pranzare o cenare. Il bilancio al momento è di nove morti e almeno 16 feriti, non è ancora chiaro al momento se il numero dei coinvolti potrebbe salire.

L’assassino che si è reso protagonista della sparatoria sarebbe stato ucciso, secondo quanto affermato dalle autorità; al momento, la zona viene controllata minuziosamente dagli agenti e dalle forze dell’ordine accorse in gran numero.

LEGGI ANCHE –> CORINALDO, ARRESTATE SETTE PERSONE PER LA STRAGE IN DISCOTECA

Nuova strage negli Usa, a Dayton in Ohio: avviene poche ore dopo la sparatoria in Texas, a El Paso

Continuano ad arrivare bruttissime notizie dagli Stati Uniti d’America, dove nelle ultime ore non si smette di sparare: a Dayton in Ohio, come detto, alcuni colpi di pistola avrebbe ucciso 9 vittime e ferito almeno 16 persone, nella zona che ospita pub, locali e ristoranti.

Alle ore 19 italiane di sabato 3 agosto invece, un uomo di 21 anni ha compiuto un’altra stage con almeno 20 persone uccise e 26 ferite, dopo essersi introdotto, armato sembrerebbe di un fucile d’assalto, in un supermercato Walmart di El Paso, in Texas, al confine con il Messico.

Le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, hanno poi fermato l’uomo che avrebbe compiuto la strage, secondo le prime ricostruzioni, per odio razziale verso gli ispanici e gli immigrati del Centro e Sud America.

Impostazioni privacy