‘Matrimoni e altri disastri’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Matrimoni e altri disastri’ il film commedia diretto da Nina Di Majo, va in onda stasera su Rai Movie alle 23:25: trama, cast e curiosità sul film

'Matrimoni e altri disastri': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Matrimoni e altri disastri, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 23:25, manda in onda il film commedia ‘Matrimoni e altri disastri‘, con protagonisti i bravissimi attori Margherita Buy, Fabio Volo e  Luciana Letizzetto, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 aprile 2010 e diretto da Nina Di Majotrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Alessandro e Bea, due innamorati che stanno per fare il grande passo. Bea, però, è costretta a partire per gli USA e così il matrimonio viene rimandato. I genitori della ragazza chiedono, però alla seconda figlia di organizzare ugualmente il matrimonio.

La pellicola ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche, 1,1 milioni di euro. ‘Matrimoni e altri disastri’, in nove settimane di permanenza sul grande schermo, ha incassato ben 3,6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> AMADEUS SARÀ IL CONDUTTORE DI SANREMO 2020: TUTTE LE INFO

‘Matrimoni e altri disastri’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 23:25 andrà dunque in onda il film commediaMatrimoni e altri disastri’ dalla trama divertente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Margherita Buy; Fabio Volo; Luciana Littizzetto; Francesca Inaudi; Antonio Petrocelli; Mohammad Bakri; Massimo De Francovich;  Marisa Berenson e Gianna Giachetti.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola ha ricevuto due candidatura ai Nastri d’Argento.
  • Il film dura circa 102 minuti e in Italia è stato distribuito 01 Distribution.
  • Il lungometraggio è stato girato in Italia tra Bologna e Firenze.


Fonte: Youtube (Primavisione Macerata Snc Di Buontempo Marco & C.)

Impostazioni privacy