Netflix: a gran richiesta torna ‘Tredici’ con la quarta e ultima stagione

A gran richiesta, sulla piattaforma streaming Netflix, l’amatissima serie televisiva ‘Tredici’ è stata rinnovata per la quarta ed ultima stagione: di seguito tutte le info

Netflix: a gran richiesta torna 'Tredici' con la quarta e ultima stagione
Tredici, Fonte: Youtube (Netflix Italia)

Per i tantissimi fans della serie televisiva ‘Tredici‘ oggi è un grande giorno: la piattaforma streaming Netflix ha deciso di rinnovare la serie per la quarta ed ultima stagione. Durante l’ultima stagione i telespettatori vedranno sicuramente il diploma dei tanto amati protagonisti, per altre indiscrezioni i fans dovranno aspettare ancora qualche mese.

La terza stagione, della tanto discussa serie, comincerà il 23 agosto del 2019 e qualche ora fa è stato reso noto il suo trailer. La domanda cardine attorno a cui ruoterà l’intera stagione è: “Chi ha ucciso Bryce Walker?”

I protagonisti della serie dovranno cercare di conoscere e scovare il colpevole dell’omicidio del capitano della squadra di football; per i ragazzi sarà davvero complicato dal momento che Bryce non è proprio uno stinco di santo e potrebbe avere davvero molti nemici.

LEGGI ANCHE–> HOTEL ARTEMIS OGGI AL CINEMA: TRAMA E CAST DEL THRILLER CON JODIE FOSTER

Netflix: a gran richiesta torna ‘Tredici’ con la quarta e ultima stagione. Trama e cast della terza stagione

Netflix ha rinnovato la tanto discussa serie televisiva ‘Tredici‘ per un’altra stagione: la dichiarazione tanto attesa dai fans arriva poco dopo la divulgazione del nuovo trailer della terza stagione.

Ecco di seguito il cast della terza stagione: Dylan Minnette; Brandon Flynn; Justin Prentice; Alisha Boe; Christian Navarro; Miles Heizer; Devin Druid; Ross Butler; Timothy Granaderos; Anne Winters; Steven Weber; Brenda Strong; Amy Hargreaves e Grace Saif.

Le nuove avventure dei ragazzi della Liberty High saranno divise, come di consueto, in 13 episodi che dureranno circa 60 minuti.

La serie prende spunto dall’omonimo libro del 2007 pubblicato da Jay Asher. Nel romanzo, però, la protagonista del racconto è Hannah Baker; il libro racconta la vita di Hannah e i vari motivi che hanno spinto la ragazza al suicidio.


Fonte: Youtube (Netflix Italia)

Impostazioni privacy