Amore in alto mare: trama, cast e trailer del film su Rai 1

Oggi 2 agosto in Prima TV su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 Amore in alto mare: trama, cast e trailer del film drammatico indiano.

amore in alto mare rai 1
Il cast del film Amore in alto mare in onde questa sera su Rai 1 (Getty Images)

Questa sera andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 in prima serata il film drammatico Amore in alto mare, diretto da Zoya Akhtar nel 2015. Sotto la trama del film, il cui titolo originale indiano è Dil Dhadakne Do.

Kamal e Neelam Mehra sono una delle coppie più in vista della società di Delhi. In occasione dei festeggiamenti del loro trentesimo anniversario di matrimonio, decidono di organizzare una crociera di dieci giorni nel Mediterraneo con parenti e amici. Durante il viaggio tutti si troveranno a fare i conti con vecchi e nuovi amori, rivelazioni inaspettate e scomode verità. Inoltre la vita lavorativa e matrimoniale di Kamal saranno messe a dura prova e il viaggio della coppia indiana si rivelerà tutt’altro che semplice e rilassante.

Leggi anche –> Netflix: a gran richiesta torna ‘Tredici’ con la quarta e ultima stagione

Amore in alto mare: cast e trailer del film

Il film di Bollywood Amore in alto mare in onda in prima TV questa sera su Rai 1 alle 21.25 ha un cast completamente indiano: Anil Kapoor (Kamal), Shefali Shah (Neelam), Ranveer Singh (Kabir, figlio di Kamal e Neelam), Anushka Sharma sono tra gli attori principali. Ma la vera star del film è Priyanka Chopra nei panni di Ayesha, la figlia di Kamal; è lei una delle poche attrici indiane famose, che ha interpretato numerosi altri ruoli importanti in film come Quantico, Baywatch, Harry e Meghan: Una favola moderna e anche il recentissimo film americano del 2019 Non è romantico? con Rebel Wilson e Liam Hemsworth.

Leggi anche –> Parma, morto cane lasciato in macchina sotto al sole

Impostazioni privacy