Rai 1, Grand Tour: Lorella Cuccarini alla scoperta dell’Italia: anticipazioni

Stasera su Rai 1 alle ore 21:25 parte Grand Tour con Lorella Cuccarini: la prima di cinque serate dedicate alle bellezze dell’Italia: anticipazioni su stasera, la Puglia

Rai 1, Grand Tour: Lorella Cuccarini alla scoperta dell'Italia: anticipazioni
Grand Tour RAI 1 (Facebook, @raiunoofficial)

Questa sera, venerdì’ 2 agosto alle ore 21:25 su RAI 1 parte il programma Grand Tour con Lorella Cuccarini: la prima delle cinque puntate di una trasmissione che mira a mostrare agli italiani la bellezza del Paese in cui vivono, con posti magici e cornici mozzafiato: anticipazioni.

Una conduttrice di eccezione per un programma che fa della bellezza il suo target, ma Lorella non sarà sola in questo viaggio per l’Italia che inizia stasera, dalla Puglia; insieme a lei infatti ci sarà il giornalista e scrittore Angelo Mellone, e ancora, entrambi saranno accompagnati da Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto con il nome d’arte di “Peppone”.

Questa sera, il “Grand Tour” di Linea Verde attraverserà la Puglia in un percorso ispirato alla via Francigena.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire la trasmissione collegandosi anche  su RaiPay via streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere il tutto qualche ora dopo la messa in onda su Replay.

LEGGI ANCHE –>  FIORE: TRAMA, INFO E CURIOSITÀ DEL FILM CON VALERIO MASTANDREA SU RAI 3

Lorella Cuccarini in viaggio per l’Italia nel Grand Tour su Rai 1: anticipazioni sulla puntata

Partirà dunque stasera su Rai 1 alle ore 21:25 il viaggio tra le bellezze dell’Italia di Lorella Cuccarini, una delle conduttrici più apprezzate e amate dagli italiani, in compagnia dello scrittore e giornalista Angelo Mellone e da Giuseppe “Peppone” Calabrese: anticipazioni.

Dalla Puglia alla Liguria, dalla Lombardia alla Sardegna e al Veneto, saranno queste le mete delle puntate della trasmissione, il cui scopo è mostrare la bellezza, ma anche i segreti, la storia, la ricchezza di luoghi magici che solo l’Italia possiede, attraverso l’esperienza, l’avventura e la conoscenza che solo un viaggio sa regalare.

Lorella e “Peppone” scopriranno Vieste e la leggenda di “Pizomunno”; poi Barletta e il Teatro comunale “Giuseppe Curci”, insieme all’attore Fabio Troiano; incontreranno Bari Vecchia ed Ostuni insieme a Mario Tozzi e Tonino Zurlo, e poi Al Bano.

Angelo Mellone farà la conoscenza della Francigena del Sud, arricchendo il viaggio di aneddoti e riflessioni nel suo diario; partendo da Celle di San Vito, Angelo scoprirà Troia e Altamura, fermandosi a conoscere persone speciali e tradizioni locali, oltre che a godersi la bellezza naturale dei luoghi. E poi la meta finale della puntata, Santa Maria di Leuca, la finestra spalancata sul Mediterraneo.

Impostazioni privacy