Manifest 2: tutto quello che sappiamo su questo rinnovo

Manifest, la serie campione di incassi negli USA, è stata rinnovata per una seconda stagione: ecco cosa vedremo in Manifest 2.

Canale 5, Manifest 2 anticipazioni sulle puntate di questa sera
Manifest, Fonte: Facebook (@NBCManifest)

La stagione 2 di Manifest non ha ancora una data di uscita specifica, ma lo show runner Jeff Rake ha confermato tramite MEW WorldWide che avrà 13 episodi ed è programmata per la metà della prossima stagione. Ciò significa che i fan dovranno aspettare fino al 2020 per ottenere una risoluzione a quella rivelazione piuttosto sconvolgente sul finale sulla natura dei rimpatriati; un gruppo che, con l’avanzare della stagione, abbiamo appreso che non era limitato ai passeggeri del volo 828.

Manifest stagione 2 Storia e cast

Il finale della stagione 1 è rimasto molto in sospeso, ma la storia che avanza in futuro dovrà sicuramente affrontare la supposizione agghiacciante introdotta nel finale: che c’è una scadenza, per così dire, sul tempo di ritorno sulla Terra. Inoltre, con il maggiore che affina Saanvi, fingendo di essere il suo potenziale terapeuta, questo antagonista di Manifest è destinato a farsi strada nella seconda stagione.

Per quanto riguarda il cast, l’ensemble della serie dovrebbe tornare, tra cui Josh Dallas, Melissa Roxburgh, Parveen Kaur, Jack Messina, Athena Karkanis, JR Ramirez e Luna Blaise. Il creatore Jeff Rake continuerà a lavorare come sceneggiatore e produttore esecutivo, affiancato da produttori esecutori come Robert Zemeckis, Jack Rapke, Len Goldstein e Jackie Levine. Manifest è una produzione di Warner Bros, Universal TV e Compari Entertainment.

Il rinnovamento non è esattamente una sorpresa, dato che Manifest è emersa come la nuova serie TV più seguita della stagione televisiva 2018-2019 negli USA. Una variabile cruciale nel rinnovamento sicuro di Manifest è stata la prima impressione fatta con il suo debutto il 24 settembre 2018, che ha superato lo share di qualsiasi altra premiere di serie nella scorsa stagione e ha rapidamente fatto guadagnare allo spettacolo già un aumento di episodi nella prima stagione, che è passata a 16 episodi dal sui 13 originali.

Potrebbe interessarti anche: Eraser – L’eliminatore: trama del film con Arnold Schwarzenegger

T.F.

Impostazioni privacy